Attualità

Grande Fratello Vip, la trans Noemi Blonde rivela: “Sono andata a letto con Luca Salatino. Si nasconde ipocritamente dietro falsi moralismi”

Dopo la lite furibonda tra Salatino e Ferruzzi nella casa del Grande Fratello, una ragazza transessuale ha dichiarato di essere spesso andata a letto con l’ex tronista a “Uomini e Donne”

di F. Q.

Continua il gossip su Luca Salatino ed Elenoire Ferruzzi. Dopo la lite furibonda nella casa del Grande Fratello, una ragazza transessuale ha dichiarato di essere spesso andata a letto con l’ex tronista di Uomini e Donne e, su Instagram, ha rassicurato Elenoire. Ma facciamo un passo indietro. Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Salatino ha incontrato la fidanzata Soraia, di cui si è innamorato durante il dating show di Maria De Filippi. I due sono molto legati e, dopo le recenti polemiche, Soraia ha voluto confrontarsi con Ferruzzi. Signorini ha fatto da paciere nella diatriba, sottolineando il forte legame tra Salatino e la compagna e ribadendo che, anche se invaghitasi dello chef, Elenoire avrebbe frainteso il legame creatosi con lui.

Adesso, però, le carte in tavola sembrano essere cambiate. A lanciare la “bomba” la transgender Noemi Blonde, che ha rivelato dettagli intimi sul vip. “Tranquilla Elenoire c’è speranza anche per te. Magari non nella casa, ma al di fuori… chissà”, ha scritto in alcune storie Instagram taggando Ferruzzi e il Grande Fratello Vip. A far chiarezza su queste parole l’influencer Amedeo Venza, che ha contattato Noemi. “Ragazzi sto parlando con Noemi, la ragazza che sarebbe andata a letto con Luca diverse volte… tra poco vi racconto cosa mi ha detto”, ha esordito su Instagram. “Luca è un bravissimo ragazzo, fedele quando è fidanzato. Riservato quando si parla di sé stesso. Lo conosco da dieci anni. Ci siamo visti tante volte. Proprio per questo potrebbe dire semplicemente la verità ad Elenoire. Dire che non è il suo tipo visto che con le ragazze trans ha avuto esperienze, invece di nascondersi ipocritamente solo per paura del pregiudizio altrui – avrebbe spiegato Blonde a Venza –. Qualche anno fa facemmo un video. Purtroppo, il volto non si vede ma chi conosce la sua intimità lo riconoscerebbe subito. Detto questo, non sono qui per sput***are nessuno, né sono in cerca di visibilità. Mi dá ai nervi vedere una persona come Luca fare delle esternazioni ad Elenoire solo per far credere che determinate cose non le fa. Vorrei dirgli una cosa: Luca nessuno mette in dubbio la tua eterosessualità né il tuo essere uomo sii solo sincero. Non nasconderti dietro falsi moralismi. Solo così ne uscirai vincente, sempre”.

Grande Fratello Vip, la trans Noemi Blonde rivela: “Sono andata a letto con Luca Salatino. Si nasconde ipocritamente dietro falsi moralismi”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.