Attualità

Ambra Angiolini, nuovo flirt con l’attore Francesco Scianna? La coppia paparazzata da “Diva e Donna”

Archiviata la relazione con Massimiliano Allegri, durata quattro anni e terminata, pare, per un tradimento di lui, sembra che tra Angiolini e Scianna ci sia del tenero

di F. Q.

Ambra Angiolini ha una nuova fiamma? Archiviata la relazione con Massimiliano Allegri, durata quattro anni e terminata – pare – per un tradimento di lui, sembra ci sia del tenero tra l’attrice e Francesco Scianna. Quarant’anni lui, quarantacinque lei, la coppia è stata immortalata dai paparazzi di Diva e Donna per le strade di Roma. Tra sguardi complici, amorevoli sorrisi e un intenso abbraccio, i presupposti per una storia d’amore ci sono tutti.

Fino ai 25 anni sono stato autolesionista in amore”, ha raccontato Scianna, diventato famoso nel 2009 per il film Baarìa (regia di Giuseppe Tornatore), nel quale ha interpretato il protagonista maschile, Peppino Torrenuova. Prima del flirt con Angiolini, l’attore palermitano ha avuto una relazione con Francesca Chillemi (2010), ex Miss Italia conosciuta a un corso di recitazione. Dopo la separazione, nel 2011, ha avuto una storia anche con Matilde Gioli.

Ambra Angiolini, nuovo flirt con l’attore Francesco Scianna? La coppia paparazzata da “Diva e Donna”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.