Il mondo FQ

Elezioni politiche 2022

Ultimo aggiornamento: 13:33 del 27 Settembre 2022

Lite Fusani-Pedullà su La7. “Non si possono sentire le tue bugie”. “Come ti permetti? Non ti rispondo perché sei una signora”

Icona dei commenti Commenti

Polemica concitata a “Coffee break” (La7) tra la giornalista del Riformista, Claudia Fusani, e il direttore de La Notizia, Gaetano Pedullà, sulla crisi del governo Draghi.
Tutto esplode quando il conduttore Andrea Pancani osserva che Conte non avrebbe mai fatto un’alleanza con Letta, anche nell’ipotesi in cui il segretario del Pd avesse ‘perdonato’ il leader del M5s per aver provocato la crisi del governo Draghi.
“La storia non si fa coi se e coi ma – obietta Pedullà – Conte non ha fatto nessuna crisi, perché la crisi del governo Draghi nasce dalla decisione dei gruppi di Forza Italia e della Lega in Parlamento”.

“No, no – insorge Fusani – Non si possono sentire queste bugie”.
“Questa è la storia – ribatte Pedullà – Bugie le dici tu, se permetti”.
“Vai in Parlamento tutti i giorni a sentire cosa succede. Io sto là e vedo”, replica Fusani.
“No, l’hanno visto tutti gli italiani – continua Pedullà – Ma perché mi costringi a strillare?”.
“Perché sei una persona scorretta”, controbatte la giornalista.
E il collega non ci sta: “Come ti permetti? Non ti rispondo perché sei una signora”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione