Momenti di imbarazzo a Verissimo per Silvia Toffanin. Gli artefici? Pio e Amedeo che, ospiti nella puntata di ieri, hanno annunciato il ritorno del loro programma Emigratis, in onda dal prossimo mercoledì su Canale 5. Neanche a dirlo, i due comici si sono lasciati andare ad alcune battute sulla conduttrice e sul compagno Pier Silvio Berlusconi. “Tu ne intervisti tanti del mondo dello spettacolo che dicono lo ‘stress’. Noi non facciamo niente, siamo miracolati. La povera gente che lavora, quelli lavorano davvero, lì c’è lo stress…”, ha esordito Amedeo.

Al che, la conduttrice si è detta d’accordo e il comico ha proseguito: “Non facevo niente, e ora mi pagano pure, pensa. Mi paga tuo marito (anche se la coppia non è sposata, ndr)”. “Leva i soldi a te per darli a me, incredibile”, ha poi aggiunto Pio, suscitando il sorriso della conduttrice. A quel punto, Silvia Toffanin ha chiesto di poter mostrare al pubblico un’anteprima del programma. Battuta servita su un piatto d’argento. “Sei la proprietaria, tu puoi fare quello che vuoi. Il presidente (Pier Silvio Berlusconi, ndr) sta facendo un percorso con lo Xanax, perché mandare questa roba in prima serata è una follia”, ha concluso Amedeo.

Articolo Precedente

“I narcos albanesi”, sul Nove il documentario sui clan di Tirana in onda sabato 24 settembre: l’anticipazione

next
Articolo Successivo

Grande Fratello Vip, scoppia la lite tra Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino: “Ti sei vergognato, come fanno tutti”, “Stai dicendo stron**te”

next