Televisione

Grande Fratello Vip, scoppia la lite tra Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino: “Ti sei vergognato, come fanno tutti”, “Stai dicendo stron**te”

I due concorrenti hanno litigato furiosamente e Salatino ha ribadito di essere innamorato della sua fidanzata Soraia

di F. Q.

Un tentativo di chiarimento svanito in una lite furibonda. È quanto accaduto al Grande Fratello Vip tra Luca Salatino ed Elenoire Ferruzzi. Prima che lo chef tentasse di riconciliarsi con lei, l’influencer si era confidata con Antonino Spinalbese: “Ti pare che io a 47 anni, dopo il trascorso di vita che ho, vada a fare fantasie e a invaghirmi quando non c’è una base? Non sono scema. Non ti sei accorto di niente? Ma non potevi accorgertene. Ho pianto due notti. Tutta la notte ieri e anche la notte prima”. Il parrucchiere le aveva, allora, consigliato di avere la certezza che il sentimento fosse corrisposto: “Dopo tre giorni non puoi essere sicura di niente. Ma tu sei proprio sicura?”. Niente da fare. Ferruzzi è rimasta sulle sue posizioni: “Dopo tre giorni o dopo trenta non cambia nulla. Anzi, avrei sofferto ancora di più. (…) Tu non lo sai che vita ho fatto, quanti uomini ho avuto. A me le sensazioni non mi hanno mai tradito. Non mi hanno mai portata a sbagliare. Negli occhi l’ho visto io, non gli altri. Ma tu glielo puoi dire centomila volte e lui ti dirà che non è così. Mai te lo dirà che è così. Mente”.

La quiete prima della tempesta. Dopo il confronto con Spinalbese, l’icona Lgbt ha discusso animatamente con Salatino, che le ha ribadito di essere innamorato della fidanzata Soraia: “Tutto quello che stai dicendo lo hai vissuto nella tua testa, nella realtà non esiste! Ma secondo te io c’ho provato con te? Stai dicendo tutte stron**te. Ma cosa ti ho fatto capire? Una volta, due volte, tre volte, mi avete rotto tutti il caz**. A queste parole, Elenoire ha risposto a tono, urlando contro di lui: “Calmati e abbassa la voce quando parli con me. Tu hai visto la clip e ti sei vergognato come fanno tutti! Come fanno tutti che nascondono tutto! Sei uguale a tutti gli altri. Parli di rispetto ma hai fatto peggio! Io non ho travisato proprio niente!”.

Grande Fratello Vip, scoppia la lite tra Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino: “Ti sei vergognato, come fanno tutti”, “Stai dicendo stron**te”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.