Non è domenica senza Domenica In. L’amatissimo programma di Mara Venier vanta buoni ascolti e apprezzamento e fiducia da parte del pubblico che, ogni fine settimana, segue con interesse la trasmissione. Tra gli ospiti della puntata odierna Milly Carlucci, che ha presentato il cast di Ballando con le Stelle. Prima di lasciarle la parola, però, Venier si è rivolta alla produzione: “Mando in tilt la regia! Non mando nulla di quello che abbiamo concordato”.

Nel corso della puntata, la conduttrice ha ballato con uno dei maestri di Ballando con le Stelle, cubano, con cui si è esibita in una salsa. ‘Zia Mara’ gli ha anche tolto la giacca per aiutarlo a muoversi con facilità. Terminata l’esibizione, Carlucci ha cominciato a presentare il cast e la sua voce è stata talvolta sovrastata dalla musica del maestro Stefano Magnanensi. Al che Venier, rimproverandolo scherzosamente, ha chiesto di lasciar parlare Milly senza sottofondo.

Articolo Precedente

Grande Fratello Vip, scoppia la lite tra Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino: “Ti sei vergognato, come fanno tutti”, “Stai dicendo stron**te”

next
Articolo Successivo

Tu Si Que Vales, Maria De Filippi sbotta con un concorrente. Poi si pente: “Ho un carattere stupido, dovrei andare dall’analista”

next