Il rapper Nicolas Lo Presti, 29 anni, si è consegnato ai carabinieri di Melegnano dopo due giorni di fuga. Lo ha fatto in diretta su Tik Tok e Instagram, superando le 800mila visualizzazioni prima che gli account venissero segnalati e sospesi. Ma facciamo un passo indietro. Due anni fa, Lo Presti era stato sorpreso a Gallipoli con oltre due chili e mezzo di hashish e due P38 senza matricola. Era stato arrestato e con lui un amico. L’accusa? Spaccio di droga, facendo spola tra Milano e il Salento. Mentre si trovava i domiciliari, però, si è recato all’ospedale di Vizzolo Predabissi (Milano) con un forte dolore alla gamba, forse causato dal braccialetto elettronico troppo stretto. Dopo l’intervento dei medici, che lo hanno liberato dal del dispositivo, il rapper è fuggito, facendo perdere le proprie tracce.

Lo scorso 7 settembre si è recato alla caserma dei carabinieri di Melegnano e ha chiesto di essere portato in prigione, documentando l’accaduto sui social. Nei video, ormai eliminati dal web, Lo Presti ha raccontato la sua vita nei due giorni di fuga: un taglio di capelli a Roma e una corsa gratuita in taxi fino a Milano. Poi l’arresto e il trasferimento al carcere di Lodi.

Articolo Precedente

Alessandro Onnis, l’inviato de Le Iene si sfoga: “La persona nelle foto non sembra la stessa ma sono io. Mi sono trovato spalle al muro”

next
Articolo Successivo

Rischia di essere colpito dai tiratori scelti per fotografare Re Carlo III: uomo si lancia in mezzo alla strada e si para davanti alla Rolls Royce

next