Attualità

Meghan Markle, una donna si rifiuta di stringerle la mano: il video è subito virale

Durante una commovente passeggiata presso il Castello di Windsor, la duchessa di Sussex è stata ignorata da una signora, la quale ha rifiutato di stringerle la mano

di F. Q.

La morte della Regina Elisabetta II ha turbato il mondo intero. Ma soprattutto il Regno Unito, dove sono stati proclamati 12 giorni di lutto nazionale per rendere omaggio alla sovrana. E il Principe Harry, Meghan Markle e William e Kate Middleton si sono riuniti per una toccante passeggiata al Castello di Windsor. Non tutto, però, è andato per il verso giusto. Tra strette di mano, abbracci e parole di conforto, i “Fab Four” hanno interagito con la gente accalcatasi per portare i propri ossequi alla Regina. Nella confusione generale Meghan è stata ignorata da una donna, la quale ha evitato di incrociare il suo sguardo e non le ha stretto la mano. Il video dell’accaduto è subito diventato virale sui social e ritrae una signora che, con le braccia conserte, non si cura del passaggio della duchessa di Sussex.

Elegante e formale, per l’occasione l’attrice ha indossato delle pump in suede firmate Sarah Flint. Qualcuno, però, ha trovato alcuni dettagli inadatti al momento: le maniche corte dell’abito e lo scollo a barchetta, fino all’orologio Cartier abbinato a due bracciali e agli orecchini a forma di stelle. Rispettosa del dress-code, invece, Kate Middleton, nuova Principessa del Galles, ha rinunciato allo sfarzo e agli abiti griffati e ha optato, dunque, per un tubino con maniche lunghe e gonna oltre le ginocchia, collant, décolleté in suede di Gianvito Rossi, orecchini di perle e anello di fidanzamento.

Meghan Markle, una donna si rifiuta di stringerle la mano: il video è subito virale
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.