Attualità

Jennifer Lopez, rubato il video privato con la dedica a Ben Affleck: “Preso senza consenso e venduto per denaro”

Tutti gli invitati presenti alle nozze della celebrità, in Georgia, avevano siglato un accordo di non divulgazione su quanto sarebbe accaduto durante l’evento

di F. Q.

Jennifer Lopez è infuriata. Nelle scorse ore, è stato diffuso sul web un video in cui la star canta un brano inedito al proprio matrimonio, dedicandolo al marito Ben Affleck. “All night I can feel the passion in your eyes, I’m still in love with you, you know I can’t get enough” (“Per tutta la notte posso sentire la passione nei tuoi occhi, sono ancora innamorata di te, sai che non ne ho mai abbastanza”), alcuni dei versi intonati da JLo, accompagnata da un gruppo di ballerini, mentre il consorte la guarda sorridente. I due, però, avevano chiesto che il video rimanesse privato e la star ha denunciato: “Furto per denaro”. La clip è stata poi ripresa dal sito americano TMZ ed è subito diventata virale sui social. La cantante non ha digerito l’accaduto e ha reso noto che tutti gli invitati presenti alle sue nozze in Georgia avevano siglato un accordo di non divulgazione su quanto sarebbe durante l’evento.

Lopez ha affrontato il problema commentando il video, ormai di dominio pubblico, postato da una sua fanpage: “Questo video è stato preso senza permesso. Punto. Chiunque sia stato, ha approfittato di un nostro momento privato. Non so da dove lo prendiate tutti, anche perché avevamo fatto firmare accordi di non divulgazione e abbiamo chiesto a tutti gli invitati di non condividere nulla del nostro matrimonio. Questa è stata la nostra scelta. Tutto ciò che pubblico del mio privato è sul sito ‘OnTheJLo’ ed è materiale che amo condividere con i miei fan. Cosa che farò quando sarò pronta. Questo è stato rubato senza il nostro consenso e venduto per denaro”. È caccia, dunque, al trasgressore dell’accordo.

Jennifer Lopez, rubato il video privato con la dedica a Ben Affleck: “Preso senza consenso e venduto per denaro”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.