Attualità

Gaia Nicolini, la figlia di Guendalina Tavassi è Miss Cinema Roma ed è a un passo dalla finale di Miss Italia

La figlia di Guendalina Tavassi ha vinto l’agognata fascia che le permetterà di accedere alle prefinali nazionali di Miss Italia

di F. Q.

Gaia Nicolini è Miss Cinema Roma 2022. La figlia di Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello e de L’Isola dei Famosi, ha vinto l’agognata fascia che le permetterà di accedere alle prefinali nazionali di Miss Italia. Diciotto anni compiuti da qualche mese, capelli castano scuro e occhi marroni, la ragazza frequenta il liceo linguistico, è appassionata di musica, lettura e cinema. Inoltre, pratica fitness con una coach personale, sogna di diventare attrice ed è felicemente fidanzata. Pochi giorni fa la madre Guendalina si era detta fiera del percorso della figlia e, tagliato questo nuovo traguardo, si è complimentata con lei attraverso le storie di Instagram: “Amore mio sono troppo felice! Ti amo tanto, sei stupenda”.

Gaia è la primogenita di Tavassi. L’ex gieffina è diventata madre nel 2003 a soli 17 anni e, dopo aver scoperto di essere rimasta incinta, ha anche pensato di abortire. Fortunatamente, ha poi deciso di continuare la gravidanza dalla quale, poco più tardi, sarebbe nata la figlia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gaia Nicolini (@gaianicolinii)

Gaia Nicolini, la figlia di Guendalina Tavassi è Miss Cinema Roma ed è a un passo dalla finale di Miss Italia
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.