Televisione

Ballando con le Stelle, i concorrenti in gara (anteprima FQMagazine): dalla Barale a Biagiarelli (chef e fidanzato di Selvaggia Lucarelli)

Sarebbe in corso una trattativa avanzata per avere nel cast Lorenzo Biagiarelli, lo chef che figura nel cast fisso di "E' sempre mezzogiorno". Biagiarelli è anche il compagno della giornalista e giurata. Andrà tutto in porto? Ecco gli altri nomi certi

di Giuseppe Candela

La nuova edizione di “Ballando con le Stelle“, show di successo del sabato sera di Rai1, debutterà il prossimo 8 ottobre. Dopo mesi di rumors, smentite e prime conferme FqMagazine svela in anteprima il cast completo della nuova edizione.

Chi scenderà in pista? La partecipazione di Iva Zanicchi è stata già ufficializzata nelle scorse settimane, nome che era stato anticipato dal giornalista Alberto Dandolo. Come svelato dal sito Dagospia troveremo in gara i giornalisti Luisella Costamagna, reduce da due anni di Agorà, e l’esplosivo Giampiero Mughini. Lo stesso sito aveva già svelato la partecipazione del nuotatore Alex Di Giorgio e della conduttrice Marta Flavi, ex moglie di Maurizio Costanzo.

Dovrà mettersi in gioco tra valzer, tango e rumba il sex symbol Gabriel Garko, susciterà polemiche la partecipazione dell’attore Enrico Montesano, svelata da Tvblog. Attore dal lungo curriculum e dall’indubbia professionalità ma travolto dalle polemiche negli ultimi due anni per le sue posizioni NoVax e NoGreenPass. Sempre Tvblog aveva reso noto l’arrivo in pista del cantante Nino D’Angelo e della voce di Radio2 Ema Stokholma.

Nove concorrenti certi che siamo in grado di confermare, aggiungiamo gli ultimi quattro protagonisti completando il cast. FqMagazine può svelare che Milly Carlucci ha convinto, dopo i diversi tentativi degli anni scorsi, la showgirl Paola Barale. Del gruppo faranno parte anche l’attrice Rosanna Banfi, figlia del mitico Lino, e il modello e attore Alessandro Egger, famoso da bambino per aver “prestato” il suo volto alla Kinder. E il tredicesimo nome? Sarebbe in corso una trattativa avanzata per avere nel cast Lorenzo Biagiarelli, lo chef che figura nel cast fisso di “E’ sempre mezzogiorno“. Biagiarelli è anche il compagno della giornalista Selvaggia Lucarelli che nel programma veste i panni di giudice.

ECCO TUTTI I CONCORRENTI DELLA NUOVA EDIZIONE:

Iva Zanicchi
Nino D’Angelo
Gabriel Garko
Enrico Montesano
Paola Barale
Marta Flavi
Luisella Costamagna
Giampiero Mughini
Rosanna Banfi
Alex Di Giorgio
Ema Stokholma
Alessandro Egger
Lorenzo Biagiarelli

FqMagazine apprende che la partecipazione di Nino D’Angelo è saltata in extremis. Nelle prossime ore sarà comunicato il sostituto.

Aggiornamento alle 17:43 del 24 agosto 2022

Ballando con le Stelle, i concorrenti in gara (anteprima FQMagazine): dalla Barale a Biagiarelli (chef e fidanzato di Selvaggia Lucarelli)
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione