La nuova edizione di “Ballando con le Stelle” debutterà su Rai1 sabato 8 ottobre. Chi scenderà in pista? Rischia di diventare un caso televisivo la presenza nel cast di Enrico Montesano. La partecipazione dell’attore è stata anticipata dal sito Tvblog, una lunga e indiscutibile carriera sia al cinema che in tv travolta dalle polemiche negli ultimi anni. Di recente si è molto parlato di Montesano ma solo per temi legati alla pandemia, per le sue posizioni NoVax e NoGreenPass strizzando l’occhio al mondo social complottista. A novembre scorso, ironia della sorte, si era lanciato in un appello alla disobbedienza civile chiedendo anche di non pagare il canone Rai: “Niente banca, ritiro liquidità dai conti correnti, scorporare quota abbonamento canone e disdire abbonamento Rai. Non vedere canali generalisti. Non consumare, non seguire più programmi. Il potere lo abbiamo noi consumatori ed utenti. Mandiamo a cag** i negozi, i ristoranti battenti green pass. Disobbedire, sparire come consumatori! Devono schiattare: governo, giornali e tv, senza risorse e senza ascolti”, dichiarò all’Adnkronos.

Chi saranno gli altri concorrenti? Secondo il sito Dagospia avrebbero detto sì a Milly Carlucci due giornalisti molto noti al pubblico. In primis Luisella Costamagna, la conduttrice impegnata negli ultimi due anni ad “Agorà“, sacrificata dall’ex direttore degli Approfondimenti Mario Orfeo per fare spazio a Monica Giandotti. In pista a sorpresa anche lo scrittore Giampiero Mughini, dal carattere esplosivo.

Già ufficializzata la presenza della cantante Iva Zanicchi, dovrebbero essere del cast anche l’attore Gabriel Garko, il nuotatore Alex Di Giorgio (dichiaratamente gay dovrebbe ballare con partner dello stesso sesso) e la conduttrice Marta Flavi. Un cast che sarà svelato e ufficializzato nelle prossime settimane e che dovrà sottoporsi al giudizio della temibile giuria formata da Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Carolyn Smith.

Articolo Precedente

Meloni e Letta dicono “no” al confronto a quattro da Enrico Mentana. Sì al ‘duello’ da Vespa. Il direttore del TgLa7: “Manca un mese”

next
Articolo Successivo

Ballando con le Stelle, i concorrenti in gara (anteprima FQMagazine): dalla Barale a Biagiarelli (chef e fidanzato di Selvaggia Lucarelli)

next