Non è sempre oro tutto ciò che luccica. E dai social network, ormai parte integrante della nostra quotidianità, provengono, talvolta, odio e cattiveria gratuiti. È accaduto a Gianluca Semprini nel corso di una puntata di Estate in diretta, ieri 17 agosto. Durante il talk show, il conduttore ha ricevuto un messaggio da parte di un hater, che ha insultato lui e i suoi figli, turbandolo parecchio.

Nel momento in cui, con l’intervento del direttore di Novella 2000 Roberto Alessi, si è aperto un dibattito sull’uso improprio dei social, Semprini ha acceso il cellulare e, trovato lo spiacevole messaggio, lo ha fatto leggere alla collega Roberta Capua, senza però divulgarne il contenuto in studio. Poi si è rivolto ai presenti: “Ha insultato i miei figli, ha scritto questa altra volgarità in tempo reale e, come diceva il direttore, andrebbe cambiata la legge” – ha confessato, chiedendo di smorzare la tensione – “Facciamo una cosa: buttiamola un po’ in musica per rasserenarci un attimo perché mi sono agitato”. Cercando di mostrarsi calmo, il giornalista si è rasserenato dopo qualche minuto.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Kanye West, abiti ispirati ai senzatetto venduti in sacchi della spazzatura: “Ti dicono di scavare dentro per trovare la tua taglia”. È polemica

next
Articolo Successivo

Ilary Blasi e l’aperitivo con la nota conduttrice Rai: a lei potrebbe concedere la prima intervista dopo la separazione da Totti

next