Attualità

Estate in diretta, Gianluca Semprini e il messaggio di un hater mentre è in onda: “Ha insultato i miei figli e scritto volgarità”

L’accaduto, durante una puntata di ‘Estate in diretta’, ha scosso il conduttore che, qualche minuto più tardi, si è rasserenato

di F. Q.

Non è sempre oro tutto ciò che luccica. E dai social network, ormai parte integrante della nostra quotidianità, provengono, talvolta, odio e cattiveria gratuiti. È accaduto a Gianluca Semprini nel corso di una puntata di Estate in diretta, ieri 17 agosto. Durante il talk show, il conduttore ha ricevuto un messaggio da parte di un hater, che ha insultato lui e i suoi figli, turbandolo parecchio.

Nel momento in cui, con l’intervento del direttore di Novella 2000 Roberto Alessi, si è aperto un dibattito sull’uso improprio dei social, Semprini ha acceso il cellulare e, trovato lo spiacevole messaggio, lo ha fatto leggere alla collega Roberta Capua, senza però divulgarne il contenuto in studio. Poi si è rivolto ai presenti: “Ha insultato i miei figli, ha scritto questa altra volgarità in tempo reale e, come diceva il direttore, andrebbe cambiata la legge” – ha confessato, chiedendo di smorzare la tensione – “Facciamo una cosa: buttiamola un po’ in musica per rasserenarci un attimo perché mi sono agitato”. Cercando di mostrarsi calmo, il giornalista si è rasserenato dopo qualche minuto.

Estate in diretta, Gianluca Semprini e il messaggio di un hater mentre è in onda: “Ha insultato i miei figli e scritto volgarità”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.