Attualità

Sassuolo, ladri in casa dei suoceri di Berardi. La rabbia della moglie Francesca: “Schifosi, siete delle mer*e. Uno di voi è riconoscibile”

Il furto, con un bottino da quantificare, è avvenuto alle porte di Sassuolo, in provincia di Modena, mentre la moglie di Berardi era al mare insieme al figlio e proprio ai genitori vittime dell’accaduto

di F. Q.

Ladri in azione nella serata di venerdì 12 agosto, intorno alle 22.45, nella casa dei suoceri di Domenico Berardi, calciatore del Sassuolo e della Nazionale di Mancini. Il furto, con un bottino da quantificare, è avvenuto alle porte di Sassuolo, in provincia di Modena, mentre la moglie di Berardi era al mare insieme al figlio e proprio ai genitori vittime dell’accaduto. Sul posto, dopo che è scattato l’allarme, si è recato subito il calciatore, avvertito dalla Polizia. Indagano gli agenti del commissariato di Sassuolo.

Francesca Fantuzzi, la moglie del numero dieci neroverde, si è sfogata sui social denunciando l’accaduto e segnalando che uno dei ladri è ben visibile nelle riprese delle telecamere di sicurezza e sottolineando come ormai nessuno tenga più nulla di prezioso dentro casa. “Questa è una storia per i nostri amici ladri che sicuramente ci seguite sui social e sapevate che eravamo tutti quanti via. Volevamo dirvi che siete delle merde, che purtroppo uno di voi è tanto visibile e si riesce a vedere il volto. Tutti i filmati sono stati dati alla Polizia”, è tuonata. “Trovo questa cosa schifosa, entrare in casa di qualcuno, come non sapeste che le persone non tengono più nulla in casa, entrate giusto per far casino a cercare non si sa cosa. Speriamo di non vedervi mai più. E poi ancora che cercate soldi sotto al materasso?”.

Sassuolo, ladri in casa dei suoceri di Berardi. La rabbia della moglie Francesca: “Schifosi, siete delle mer*e. Uno di voi è riconoscibile”
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.