Matrimonio in gran segreto. Rita Ora e Taika Waititi hanno pronunciato il fatidico ‘sì’ in un’intima cerimonia, a Londra, a cui hanno presenziato pochi amici. A renderlo noto il sito americano Page Six, che circa due mesi fa aveva anticipato la notizia della proposta di matrimonio. La coppia sarebbe convolata a nozze con “una cerimonia molto intima e super speciale” per gli invitati, che hanno potuto constatare “il folle amore” dei due sposi. Stando alla fonte, sarebbe prevista una “festa in stile showbiz” per celebrare l’unione. La cantante, però, sembrerebbe intenzionata a tenere la propria vita privata lontano dai riflettori del gossip.

Sebbene si conoscessero già da quattro anni, la star e il regista, premio Oscar per la miglior sceneggiatura non originale in ‘Jojo Rabbit’, si sarebbero innamorati circa un anno fa in Australia. In occasione di San Valentino, infatti, i due hanno condiviso sui profili social una foto del loro primo incontro, risalente al 2018. “Siamo stati amici da allora. Poi un anno fa abbiamo deciso di ‘complicare’ le cose, ma è diventato più facile”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Manuel Agnelli e l’addio a X Factor: “Mi ero stancato. Damiano dei Måneskin? Mi era stato chiesto di calmarlo”

next
Articolo Successivo

Adriano Celentano, la dedica d’amore a Claudia Mori per i 58 anni di matrimonio: “Quando eravamo piccoli…”. E lancia una stoccata alla politica

next