Attualità

Rita ora e Taika Waititi si sono sposati: tutti i dettagli sul matrimonio segreto a Londra

Secondo il sito americano ‘Page Six’, la coppia sarebbe convolata a nozze a Londra, in una cerimonia segreta con pochi amici

di F. Q.

Matrimonio in gran segreto. Rita Ora e Taika Waititi hanno pronunciato il fatidico ‘sì’ in un’intima cerimonia, a Londra, a cui hanno presenziato pochi amici. A renderlo noto il sito americano Page Six, che circa due mesi fa aveva anticipato la notizia della proposta di matrimonio. La coppia sarebbe convolata a nozze con “una cerimonia molto intima e super speciale” per gli invitati, che hanno potuto constatare “il folle amore” dei due sposi. Stando alla fonte, sarebbe prevista una “festa in stile showbiz” per celebrare l’unione. La cantante, però, sembrerebbe intenzionata a tenere la propria vita privata lontano dai riflettori del gossip.

Sebbene si conoscessero già da quattro anni, la star e il regista, premio Oscar per la miglior sceneggiatura non originale in ‘Jojo Rabbit’, si sarebbero innamorati circa un anno fa in Australia. In occasione di San Valentino, infatti, i due hanno condiviso sui profili social una foto del loro primo incontro, risalente al 2018. “Siamo stati amici da allora. Poi un anno fa abbiamo deciso di ‘complicare’ le cose, ma è diventato più facile”.

Rita ora e Taika Waititi si sono sposati: tutti i dettagli sul matrimonio segreto a Londra
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.