World News

Pagati per dormire e lavorare in pigiama. La professione letteralmente da sogno esiste: ecco come candidarsi

Un'azienda di New York leader nel settore dei materassi cerca dormiglioni di professione

di F. Q.

Se al lavoro faticate a tenere gli occhi aperti, questa notizia fa per voi. Un’azienda di New York, la Casper, cerca persone che dormano di professione. Stiamo parlando di una realtà leader nel commercio di materassi, che è appunto alla ricerca di figure che amino dormire più di ogni altra cosa.

Il compito del “Caspers sleeper” sarà quello di dormire “nei nostri negozi e in ambienti inaspettati nel mondo”, stando a quel che recita l’annuncio pubblicato sul sito ufficiale dell’azienda. Nei pochi momenti in cui non si dovrà dormire, i candidati dovranno creare dei contenuti da condividere sui canali social dell’azienza, per raccontare la loro esperienza come “dormiglioni professionisti”. L’annuncio è rivolto a persone che abbiano almeno 18 anni. Le skills richieste sono: una “capacità di dormire eccezionale”, un “desiderio di dormire il più possibile” e la “capacità di dormire a dispetto di qualsiasi cosa”.

Questo lavoro offre anche benefits non da poco: la possibilità di indossare il pigiama per lavorare, prodotti Casper gratuiti limitati e la flessibilità di un orario part-time.

Pagati per dormire e lavorare in pigiama. La professione letteralmente da sogno esiste: ecco come candidarsi
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.