Era vero. Lady Gaga sarà protagonista insieme a Joaquin Phoenix del secondo film su Joker. A sorpresa la cantautrice ha pubblicato sui social un teaser relativo al sequel sulla storia del villain dei fumetti DC nella versione creata da Todd Phillips e incarnata dall’attore che ha vinto l’Oscar per quella interpretazione. E così l’artista ha confermato non solo la data annunciata ieri per l’uscita del film (ovvero il 4 ottobre 2024) ma anche la sua presenza, dando anche una piccola anticipazione su quello che potrebbe essere il suo look. L’annuncio ha fatto la gioia dei fan e i 18 secondi del video sono stati visualizzati in poco più di un’ora da oltre un milione di persone.

Nel teaser animato prima compaiono la silhouette di Joker e poi quella femminile: una donna con uno chignon e un abito lungo. Insieme ballano e poi arriva la risata per cui l’attore ha rivelato di aver studiato per mesi per raggiungere l’effetto chiesto dal regista. Non è chiaro se il personaggio interpretato da Lady Gaga sarà una nuova versione di Harley Quinn come quella di Phoenix è stata per Joker,

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Chi sono gli attori più pagati al mondo? Ecco i nomi e quanto guadagnano: la classifica di Variety

next
Articolo Successivo

Nope, un altro horror d’autore di Jordan Peele contro la spettacolarizzazione forzata

next