Attualità

I Simpson avevano previsto anche il divorzio tra Totti e Ilary Blasi

Siamo alla puntata 22 della stagione 17 dal titolo “Marge e Homer fanno un gioco di coppia”. I protagonisti sono Buck Mitchell e Tabitha Vixx, doppiati proprio da Francesco Totti e Ilary Blasi

di Luca Guarneri

Totti e Ilary in versione cartoon ve li immaginate? Una sfrecciata a bordo di un auto rosa a Springfield, una birra da Boe, un panino da Krusty e un donut da Abu. Avete capito di chi stiamo parlando? Esatto: la famiglia Simpson nel 2006 ha ospitato per un episodio Francesco Totti e Ilary Blasi. (L’episodio in Italia è visibile su Disney Plus).

Siamo alla puntata 22 della stagione 17 dal titolo “Marge e Homer fanno un gioco di coppia”. I protagonisti sono Buck Mitchell e Tabitha Vixx. Il primo, doppiato da Francesco Totti, è giocatore della squadra di baseball della città. La seconda, doppiata invece da Ilary Blasi, è una showgirl provocante e ammiccante. Homer e Marge, sposati con 3 figli proprio come la coppia in questione, cercano di dare consigli ai due per ricucire il loro rapporto imparando a far durare una relazione nel tempo. Nel cartoon, il personaggio interpretato da Totti penserà però di essere stato tradito dalla moglie proprio con Homer. Qui arriverà la decisione estrema di separarsi. Tabitha Vixx, con il passato da spogliarellista, passa invece le giornate ad esibirsi mezza nuda in campo con mosse provocanti tra il canto dell’inno della squadra e i punti segnati.

Questa situazione porterà il nostro Totti in versione gialla a giocare male ed essere preso di mira dai tifosi. Sarà la bravura di Homer che, improvvisatosi come consulente matrimoniale, farà sancire il lieto fine tra la coppia. L’episodio in questione dunque ricorda molto la trama dei giorni nostri. Totti e Blasi già nel 2006 anticipavano con il doppiaggio una storia non troppo distante dal presente. Con una piccola differenza, del resto: il lieto fine qui nel mondo reale ad ora non è previsto, ma non è detta ancora l’ultima parola.

Nel corso degli anni la famiglia Simpson ha previsto molti fatti diventati reali poi nel presente. Basti pensare a Trump presidente degli Usa, l’arrivo di una pandemia dall’Asia, l’esibizione di Lady Gaga al Super Bowl e l’assalto a Capital Hill. Cos’altro dobbiamo aspettarci? Noi, nel frattempo, attendiamo sul divano più amato di sempre. “D’oh, ciucciati il calzino”.

I Simpson avevano previsto anche il divorzio tra Totti e Ilary Blasi
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione