Attualità

Francesco Facchinetti in vacanza con la moglie: “Salvate i mariti. Io vorrei essere a ballare e sono sdraiato su un lettino”

Il conduttore ha pubblicato su Instagram una serie di storie nelle quali "denuncia" con ironia le regole ferree impostele dalla moglie Wilma

di F. Q.

Vacanze “da incubo” per Francesco Facchinetti, partito per un fine settimana a Saint-Tropez, ma pronto a polemizzare con ironia per le regole ferree imposte dalla moglie Wilma. Prima di tutto, la valigia: un borsone più leggero e maneggevole sostituisce il classico trolley. “Complimenti a Wilma. Dobbiamo andare via 36 ore e questa è la valigia – evidenzia ironicamente il conduttore in una storia social –. Io voglio protestare. Salvate i mariti che devono sopportare questo”. Sotto l’ombrellone, poi, prosegue “la denuncia”: “Volevo denunciare il fatto che siamo a Saint-Tropez, ma mia moglie mi obbliga a stare di fianco a lei nel lettino, quando invece io vorrei essere là a festeggiare, in mezzo alla festa, come farebbe DJ Francesco”. Infine, non manca una critica alle abitudini salutiste della moglie. Lady Facchinetti, infatti, è da sempre attenta alla linea di marito e figli. “Denuncio anche il fatto che Wilma non mi vuole far bere – afferma il cantante, mentre la moglie lo ignora – Mi fa bere solo cocktail analcolici quando io sono bergamasco e alla mattina bevo Campari con bianco. Io non posso bere questa roba qua. Che cos’è sta roba qua? Succo di fragola e acqua gasata?”.

Francesco Facchinetti in vacanza con la moglie: “Salvate i mariti. Io vorrei essere a ballare e sono sdraiato su un lettino”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.