È terminata l’edizione più lunga di sempre dell’Isola dei Famosi e ora i naufraghi sono pronti per tornare a casa, in Italia. Nei giorni scorsi gli ultimi 6 concorrenti sono rientrati dall’Honduras con un volo per Roma. Cosa sarà successo in quelle ore? A documentarlo sono proprio i “supervivientes” tornati in possesso dei loro dispositivi elettronici e dei profili social. La prima a confidarsi con i suoi follower è Carmen di Pietro: “Siamo rimasti bloccati in aereo per oltre un’ora. Abbiamo dovuto fare scalo a Parigi. Il volo dalla Francia all’Italia ha accumulato un’ora di ritardo”. E fin qui, niente che non sia mai capitato anche a chi non sta tornando da un reality. A questo punto, per avere ulteriori aggiornamenti, dobbiamo passare al profilo instagram di Nicolas Vaporidis. Qui l’attore si è divertito con Alessandro Iannoni (figlio di Carmen) a scherzare sulla situazione: “Ho incontrato un altro disperato che prende l’aereo per tornare a Roma… un ragazzino!”. Non contento, Vaporidis decide di stuzzicare la madre di Alessandro, Carmen: “Mamma Di Pietro c’ha quattro panini e tre buste di biancheria intima… coi panini dentro!”. Insomma, i concorrenti del programma di Canale5 hanno fatto post divertiti sul ritardo di voli e coincidenze. Un viaggio al quanto bizzarro e divertente che ha tenuto compagnia i numerosi fan dei protagonisti e affezionati al programma. Alessandro e Carmen in questi mesi sono stati in grado di farsi conoscere , rafforzando di giorno in giorno il rapporto madre/figlio. Ed è proprio grazie a questo che anche sui social Carmen non le manda di certo a dire. Con una story instagram all’interno dell’aeroporto in Honduras si è rivolta al primogenito dicendo: “Ma dove ci troviamo Alessà? Aiutami a dire il nome di questo aeroporto, sii gentile. San Pedro sul Piaran, com’è?”. La risposta di Iannoni non tarda ad arrivare: “Dai mà, è San Pedro Sula”. Insomma, ora che sono tornati non ci resta che continuare a vivere il reality sui social. I profili di mamma e figlio sono pronti a regalarci soddisfazioni. E chissà di non vederli insieme nella prossima edizione di Pechino Express!

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Rivalità Aurora Ramazzotti ed Elenoire Casalegno sul palco di Love Mi? Il post che smentisce tutto

next
Articolo Successivo

Don Roberto Fiscer, chi è il prete più famoso di TikTok: “Prima facevo il DJ in discoteca, poi è arrivata la chiamata. Ecco quando”

next