Scelte alimentri discutibili e disgustose. Boban Simic, 40enne di Chicago, è finito su tutti i giornali americani. Il motivo? Forse il classico ‘se lo conosci lo eviti’. Simic ha adottato una dieta, a suo dire, “salutista”. L’uomo ha infatti raccontato di mangiare pollo e manzo crudi e yogurt con latte materno e secrezioni vaginali delle sue ex fidanzate. Il “pazzo della salute” – come lui stesso ama definirsi– ha iniziato quattro anni fa a seguire questo regime alimentare con lo scopo di diventare “più alfa e aggressivo”. Al mattino 12-30 tuorli d’uova crudi, a pranzo un kg di carne (di nuovo cruda) e a cena ancora tuorli. Inutile ricordare come questo sia l’ennesimo individuo che divulga una dieta personale, sbilanciata: ora che ne conoscete il nome, potete almeno evitare di prenderlo sul serio.

“Tutto ciò che mangio è crudo. La carne che preferisco di meno è l’agnello perché ha un sapore forte ed è magro. Mangio anche carne di manzo e petto di pollo, che è uno dei miei preferiti. Il maiale è un po’ insipido, quindi lo prendo solo ogni tanto. La carne cruda migliore di tutte è quella di capra, perché è molto tenera. La consistenza dipende dal taglio. Il petto di pollo è tenero come il pesce. Mi piace la sensazione della carne cruda. È rinfrescante quando la mando giù. Mangio carne come dovrebbe fare un animale, è un’esperienza più sensuale”. E già qui si commenta da solo, ma non è finita: “Ero davvero nervoso la prima volta che ho mangiato carne di maiale cruda, ma sapevo che non poteva farmi male. So che puoi mangiare una bistecca cruda, ma con il pollo c’è la salmonella. Ma non mi ammalo”. Highlander? Simic ha poi spiegato di aver deciso di cambiare dieta per essere più sano e potente, oltre che (ovviamente) per vivere per sempre. Immortale, dicevamo. “La cosa più importante nella mia vita e l’unica cosa per cui spendo soldi è il mio corpo”.

Il 40enne ha poi fatto un “passo in più”, decidendo poi di aggiungere secrezioni vaginali e latte materno al latte fermentato: “Ero con una donna che aveva latte, l’ho assaggiato e ho pensato che fosse dolce, delizioso e l’idea mi ha colpito. Era una ragazza che stavo vedendo e con cui ero intimo. L’ho succhiato, ho pensato di aggiungerlo al mio latte ed è venuto fantastico. Ho fatto ricerche sulla vagina e sui probiotici e un’altra grande idea mi ha colpito. L’ho preso da un’altra ragazza che stavo vedendo. Ho sentito parlare di persone che producono birra e pane con lievito vaginale”. Latte artigianale, che l’uomo definisce ‘gustoso’ e con cui produce anche lo yogurt: “Io lascio fuori il latte crudo e lo faccio fermentare fino a diventare yogurt. Poi aggiungo latte materno e secrezioni vaginali e, quando lo bevo, ne lascio un po’ e lo uso per il prossimo lotto. Sta andando sempre meglio. È molto più gustoso”.

Simic mangia anche al ristorante, ma seleziona quelli etiopi o di sushi, dove viene servita carne cruda. Un’altra sua “perla”? “Ho pensato anche ai cani, che quando mangiano carne cruda diventano più aggressivi, e ho deciso di provare per diventare più alfa e aggressivo“. E con questa signori e signore è tutto. No comment.

Articolo Precedente

Caso Gabby Petito, il compagno ha confessato prima di togliersi la vita: “Implorava la fine del suo dolore”

next
Articolo Successivo

Sente un lamento in strada: in un tombino trova un bimbo scomparso da giorni

next