Attualità

Viktoria Apanasenko, da volontaria nelle mense per i soldati ucraini ad aspirante Miss Universo

La bellissima 28enne originaria di Chernihiv, con una laurea in Servizi Sociali, si era classificata seconda nella graduatoria nazionale del 2021 ed è stata scelta per rappresentare l'Ucraina in questo concorso di bellezza internazionale grazie al suo impegno di questi mesi per la sua nazione

di F. Q.

Quando è iniziata la guerra in Ucraina, la modella e influencer Viktoria Apanasenko ha subito abbandonato la sua carriera per dedicarsi a dare una mano al suo Paese, distribuendo cibo ad anziani, bambini e famiglie in difficoltà e lavorando per il ristorante Naive a Kiev, oggi trasformato in una mensa per i soldati. Ora però è chiamata a tornare alla sua carriera da modella e ad indossare abiti eleganti per partecipare ad uno dei concorsi di bellezza più prestigiosi: quello di Miss Universo.

La bellissima 28enne originaria di Chernihiv, con una laurea in Servizi Sociali, si era classificata seconda nella graduatoria nazionale del 2021 ed è stata scelta per rappresentare l’Ucraina in questo concorso di bellezza internazionale grazie al suo impegno di questi mesi per la sua nazione. “È molto importante continuare a parlare di guerra. Abbiamo bisogno del sostegno di altri Paesi per salvare la vita del nostro popolo e fermare la crudeltà della Russia – ha raccontato la giovane -. Sono consapevole della responsabilità di essere una delle ambasciatrici dell’Ucraina sulla scena internazionale in un momento così difficile e terribile, di parlare con la voce di tutte le donne del nostro Paese. Durante il mio lavoro di volontariato guardando negli occhi della nostra gente, ho visto una forza e una potenza incredibili. È questa la vera bellezza. Combatterò non per la mia vittoria, ma per la vittoria del mio Paese“. Non resta che farle un in bocca al lupo!

Viktoria Apanasenko, da volontaria nelle mense per i soldati ucraini ad aspirante Miss Universo
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.