Attualità

Bradley Cooper: “Ho combattuto contro la dipendenza da cocaina e alcol, mi sentivo perso”

La confessione nel podcast "Smartless", condotto da Will Arnett, Jason Bateman e Sean Hayes: proprio Arnett è stato la sua ancora di salvezza, colui che lo ha aiutato ad accorgersi del baratro in cui era sprofondato ed uscirne

di F. Q.

“È stato Will a mettermi davanti alla realtà, non lo dimenticherò mai… Ha cambiato tutta la mia vita“. Con la voce rotta dall’emozione, Bradley Cooper ha raccontato per la prima volta di aver sofferto di dipendenza da alcol e droga. Lo ha fatto intervenendo nel podcast “Smartless”, condotto da Will Arnett, Jason Bateman e Sean Hayes: proprio Arnett è stato la sua ancora di salvezza, colui che lo ha aiutato ad accorgersi del baratro in cui era sprofondato ed uscirne. “Erano i primi anni 2000 ed ero appena stato licenziato dalla serie thriller ‘Alias‘, non mi avevano confermato per la seconda stagione…Mi sentivo davvero perso ed ero completamente dipendente dalla cocaina“, ha confessato l’attore divo di Hollywood, 47 anni.

Quindi Bradley Cooper ha voluto ringraziare pubblicamente l’amico, rivelando come la svolta sia arrivata un giorno del 2004, quando Arnett arrivò a casa sua e gli fece notare che, sebbene fosse tardo pomeriggio, non aveva ancora portato fuori i cani: “Quella è stata la prima volta che mi sono reso conto di avere un problema con la droga e l’alcol. Arnett mi ha aiutato a realizzarlo, non ero più davvero me stesso”, ha detto. “È stato Will a mettermi davanti alla realtà, non lo dimenticherò mai… Ha cambiato tutta la mia vita”, ha confidato Cooper. Da quel momento, si è guadagnato l’Oscar e la ribalta mondiale con “A Star Is Born”.

Bradley Cooper: “Ho combattuto contro la dipendenza da cocaina e alcol, mi sentivo perso”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.