Attualità

Ritrovata viva dopo 41 anni “Baby Holly”: era scomparsa dopo l’assassinio dei genitori

Era la figlia di un uomo e di una donna trovati morti nei boschi di Houston, in Texas. Di lei si erano perse le tracce, fino a quando grazie al test del Dna non sono stati identificati i genitori. Dopo essere stata abbondonata sui gradini di una chiesa è stata cresciuta da una coppia dell'Arizona

di F. Q.

È stata ritrovata “baby Holly”, dispersa dal 1981. Le autorità del Texas hanno rintracciato la donna, scomparsa quando era una bambina di un anno e che oggi ne ha 42. “È stata localizzata, è viva e sta bene”, ha affermato la polizia. Holly è figlia di un uomo e di una donna assassinati vicino a Houston. L’ identità della coppia è stata sconosciuta fino a poco tempo fa. Solo nel 2021, grazie alle nuove tecnologie genetiche, tra cui il test del Dna, sono stati identificati come Tina Gail Linn Clouse e Harold Dean Clouse Jr.

I due si erano da poco trasferiti dalla Florida al Texas, quando furono trovati esanimi nei boschi vicino a Houston. Il caso resta irrisolto, ma di loro si sapeva che avessero una figlia. La piccola non era presente sulla scena del crimine, ma era stata lasciata sui gradini di una chiesa da due donne appartenenti a un culto religioso. La bimba, orfana, è stata cresciuta da una famiglia dell’Arizona.

Holly oggi vive in Oklahoma ed è la madre di cinque figli. La donna ha appreso la sua identità solo dopo essere stata visitata dalla polizia sul posto di lavoro. Brent Webster, primo vice procuratore generale del Texas, ha affermato che i suoi genitori adottivi non sono sospettati di aver svolto un ruolo negli omicidi. Il caso ancora aperto, si concentra ora sulle due donne che hanno lasciato la bambina nei pressi della chiesa. I funzionari del Texas chiariscono infatti che un misterioso culto religioso potrebbe essere responsabile delle morti.

Ritrovata viva dopo 41 anni “Baby Holly”: era scomparsa dopo l’assassinio dei genitori
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.