I tabloid britannici non hanno alcun dubbio: la Regina non ha concesso a Harry e Meghan la foto con la piccola Lilibet, secondogenita dei Sussex, per un preciso motivo. The Queen non hai mai autorizzato il nipote a dare alla bimba il nomignolo che usavano proprio per lei quando era bambina. E sì che i Sussex ci tenevano non poco: fotografo pronto a scattare le immagini che poi avrebbero fatto il giro del mondo. Ma lo staff della Corona ha spiegato ai due che nell’incontro tra Elisabetta II e la loro famiglia non era prevista alcuna documentazione foto o video. Siamo bel lontani, se i tabloid la raccontano giusta, da una riconciliazione. E anzi, questo spiegherebbe perché Harry e Meghan hanno deciso di partire prima della fine dei festeggiamenti per far ritorno a Los Angeles.

Articolo Precedente

Britney Spears convola a nozze con Sam Asghari. L’ex marito fa irruzione durante la cerimonia: “Lei è stata la mia prima e unica moglie”

next
Articolo Successivo

Britney Spears si sposa: l’ex marito irrompe nella villa del matrimonio e cerca di rovinare le nozze in diretta Instagram – Video

next