Televisione

Come mai Lilli Gruber non conduce ‘Otto e mezzo’ da inizio giugno?

La giornalista è stata ostituita dal collega Giovanni Floris, una sostituzione che era avvenuta già in passato per brevi periodi

di Giuseppe Candela

I telespettatori che a ora di cena si sintonizzano su La7 si chiedono: che fine ha fatto Lilli Gruber? La giornalista da inizio giugno non è alla conduzione di “Otto e mezzo”, sostituita dal collega Giovanni Floris, una sostituzione che era avvenuta già in passato per brevi periodi. “Sostituisco temporaneamente e non abusivamente Lilli, che ha avuto un contatto con una persona positiva al Covid e sta aspettando l’esito del tampone molecolare”, aveva comunicato il giornalista ai telespettatori. Una semplice precauzione ma dopo otto giorni la conduttrice non è tornata alla guida del talk show che conduce dal 2008.

Nessuna comunicazione ufficiale da parte di Lilli Gruber, nemmeno da La7. Secondo il sito Bufale.net, specializzato nello smentire fake news, la soluzione del “caso” è molto semplice, forse quella più immaginabile: il tampone in questione sarebbe risultato positivo, non asintomatica da qui il suo ritorno ritardato in onda. Nessuna certezza sulla data che la riporterà in video, la trasmissione tra fine mese e inizio luglio saluterà i telespettatori, lasciando spazio al programma “In Onda“, con la probabile riconferma di Concita De Gregorio e David Parenzo.

Come mai Lilli Gruber non conduce ‘Otto e mezzo’ da inizio giugno?
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.