Attualità

Mery Liviero, da Masterchef a OnlyFans: “Le mie foto sono finite su Whatsapp, grazie a chi mi aiuta a segnalare questi imbecilli”

La ex concorrente del talent culinario ha aperto un profilo sulla popolare piattaforma ma le sue immagini sono state scaricate e sono finite in chat private

di F. Q.

Si chiama Maria Grazia ma per tutti è Mery Liviero, una delle concorrenti di Masterchef che più ha colpito gli spettatori per la complessa storia familiare che ha raccontato e per la sua spiccata personalità. Oggi la 26enne romana ha deciso di aprire un profilo su OnlyFans (e uno su Telegram) dove si mostra senza veli. Il motivo? Lo spiega lei stessa: “Grazie al lavoro da modella finanzio l’apertura di un canale di ricette su YouTube. Non avrei mai avuto la possibilità di acquistare il materiale adeguato o una casa adeguata alle necessità, con una cucina decente dove creare video”. E Mery ha raccontato che i suoi video sono stati scaricati dalla piattaforma e hanno cominciato a girare su Whatsapp, in chat private. Lei ha denunciato e spiega: “La persona in questione verrà contattata spiacevolmente, ma in maniera completamente meritata. Questo serve per farvi capire che non scherzo quando si oltrepassa il limite. Si parla di furto d’immagine ed è un grave reato penale… Grazie a tutti gli altri, a quelli che rispettano il prossimo e che mi stanno aiutando a segnalare questi imbecilli”.

Mery Liviero, da Masterchef a OnlyFans: “Le mie foto sono finite su Whatsapp, grazie a chi mi aiuta a segnalare questi imbecilli”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.