Attualità

Shakira e Gerard Piqué in crisi: “Lei ha scoperto che lui l’ha tradita, l’ha beccato con un’altra. È decisa a separarsi”

A sganciare la notizia shock è stato il magazine sportivo El Periodico, secondo cui la cantante colombiana avrebbe beccato il difensore dell’FC Barcelona con un’altra donna

di Francesco Canino

La storia tra Shakira e Gerard Piqué sarebbe a un passo dal capolinea. La causa dell’addio? Un presunto tradimento da parte del calciatore del Barcellona. Come da copione, i diretti interessati non commentano ma se è vero che due indizi sono una coincidenza e tre fanno una prova, ce n’è abbastanza per pensare che le indiscrezioni delle ultime ore siano solo l’antipasto di una separazione destinata ad avere un’eco mediatica clamorosa. A sganciare la notizia shock è stato il magazine sportivo El Periodico, secondo cui la cantante colombiana avrebbe beccato il difensore dell’FC Barcelona con un’altra donna. «Gerard Piqué ha tradito Shakira. Ora stanno attraversando un momento sentimentale di forte crisi e lui è tornato a vivere da solo nel suo vecchio appartamento in zona Muntaner, a Barcellona. Lei ha scoperto tutto e per questo è decisa a separarsi. È così. È successo. Ecco perché c’è una rottura. Forse non riusciranno a superare questa botta», specifica il giornale.

Questione di corna, insomma. Ma torniamo agli indizi. Prima ci sono stati i rumors sulle uscite notturne del calciatore, avvistato con alcuni colleghi in diversi club della città, dove avrebbe fatto le ore piccole in compagnia di altre donne. I più attenti hanno anche analizzato i social della coppia: l’ultima foto assieme risale al giorno di San Valentino, poi più nulla, zero selfie, niente stories, like col contagocce. Come se non bastasse, ecco Shakira avvista due volte a Ibiza con i figli Milan e Sasha, una fuga senza il compagno cui è legata da dodici anni. Poi un altro segnale, per alcuni inequivocabile, tra le righe di Te Felicito, uno degli ultimi singoli della cantante. «Non sopporto le persone con due facce/ Ho messo le mani sul fuoco per te/ La ferita che mi hai inferto non mi ha tagliato la pelle, ma mi ha aperto gli occhi, li ho rossi per aver pianto così tanto per te», recitano alcune strofe della canzone. Più chiaro di così, non si può. Riuscirà Piqué a farsi perdonare?

Shakira e Gerard Piqué in crisi: “Lei ha scoperto che lui l’ha tradita, l’ha beccato con un’altra. È decisa a separarsi”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.