Ellen DeGeneres si commuove, quasi. Anzi, prega gli spettatori di non farlo, altrimenti succederà anche a lei. Il 26 maggio va in onda l’ultima puntata del suo omonimo show, così seguito e così noto da aver travalicato i confini statunitensi per diventare un cult mondiale. Debutto nel 2008, ben 19 stagioni e una carrellata di ospiti che non serve riportare: i più famosi, i più seguiti in ogni ambito si sono seduti nel suo studio per un’intervista. Nell’ultima puntata ci sarà Jennifer Aniston, che era stata la prima ospite. DeGeneres ha raccontato la società, la politica e il gossip. Ma anche fatto di sé una delle prime icone LGBTQI+ con il suo coming out nel 1997, in copertina su Time. Il matrimonio con Portia DeRossi, e poi ogni volta che è stato possibile, l’abbraccio alla comunità e lo spazio per approfondire, raccontare, condividere. “Se sei una persona creativa devi essere costantemente messa alla prova e per quanto lo show sia fantastico e divertente, non rappresenta più una sfida per me”, le sue parole di qualche tempo fa. Tra gli ospiti della puntata finale, Oprah Winfrey.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Processo Depp, Amber Heard in aula: “Ogni giorno vengo umiliata e tormentata, ricevo migliaia di minacce di morte”

next
Articolo Successivo

Claudio Lippi: “Silvio Berlusconi? Lo supplicai di non entrare in politica. Ho pagato cara la scelta di lasciare Buona Domenica, da allora non lavoro più in tv”

next