Attualità

Steven Tyler in rehab, il cantante degli Aerosmith è ricaduto nella dipendenza da farmaci e alcol

A 74 anni, Steven Tyler entra di nuovo in rehab. Il cantante degli Aerosmith, dopo un'operazione al piede, è diventato dipendente da farmaci e alcol e, per questo, ha deciso di sottoporsi a un programma di recupero per tornare in salute

di F. Q.

Steven Tyler è di nuovo in rehab. Con un post su Instagram, gli Aerosmith hanno fatto sapere ai fan di tutto il mondo che il cantante della band, dopo un’operazione al piede, è ricaduto nella dipendenza da farmaci e alcol: “Come molti di voi sapranno, il nostro amato fratello Steven lavora sulla sua sobrietà da molti anni. Dopo un’operazione al piede, per prepararsi al palco e per tenere a bada il dolore, è di recente ricaduto nella dipendenza ed è entrato volontariamente in un programma specifico, per riprendersi e tornare in salute. Siamo, quindi, costretti a cancellare i nostri concerti a Las Vegas e a concentrarci sul suo benessere. Riprenderemo a suonare a settembre e vi aggiorneremo presto. Siamo devastati dall’idea di crearvi disagi, soprattutto perché sappiamo che i nostri fan più fedeli sono soliti percorrere grandi distanze per venirci a vedere”.

Gli Aerosmith avrebbero dovuto iniziare i loro spettacoli intitolati ‘Deuces Are Wild’ il 17 giugno. All’inizio di quest’anno, la band aveva già cancellato un tour nel Regno Unito e in Europa a lungo ritardato a causa di “incertezza sulla logistica di viaggio e la continua presenza di restrizioni Covid e altri problemi”. Avevano anche annunciato che il batterista di lunga data Joey Kramer stava prendendo un “congedo temporaneo” dalla band per “concentrarsi sulla sua famiglia durante questi tempi incerti”. Nel corso della sua vita, Steven Tyler ha più volte avuto problemi con sostanze. Già negli anni ’80, infatti, il cantante degli Aerosmith aveva iniziato il suo percorso di riabilitazione, con varie ricadute durante il periodo successivo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Aerosmith (@aerosmith)

Steven Tyler in rehab, il cantante degli Aerosmith è ricaduto nella dipendenza da farmaci e alcol
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.