Attualità

Rihanna e A$AP Rocky, il loro figlio appena nato è il più ricco del mondo: “Patrimonio da 2,6 miliardi di dollari”

DailyMail ha stilato la classifica dei figli vip più ricchi: al primo posto c'è il figlio appena nato di Rihanna e A$AP Rocky. Seguono i figli di Kim Kardashian e Kanye West e poi quelli di Beyoncé e Jay-Z

di F. Q.

È appena nato ed è già il bambino più ricco del mondo. Il 13 maggio scorso, TMZ ha riportato la news della nascita del figlio di Rihanna e del rapper A$AP Rocky, di cui i genitori non hanno ancora annunciato il nome. DailyMail, per l’occasione, ha stilato la classifica dei figli vip con il portafoglio più pieno e il primo posto va proprio al nuovo arrivato in casa della cantante. Il suo patrimonio, infatti, ammonta a 2,6 miliardi di dollari, risultato della somma del valore di mamma RiRi (1,7 miliardi, secondo Forbes) e di papà A$AP Rocky (0,9 miliardi).

Dopo di lui, seguono a ruota i figli di Kim Kardashian e Kanye West. Nonostante la coppia sia più ricca di Rihanna e A$AP Rocky, i quattro bambini dovranno spartirsi il capitale, arrivando a quota 700 milioni di dollari ciascuno. Futuro roseo anche per i figli di Beyoncé e Jay-Z, che dovranno “accontentarsi” di 540 milioni di dollari a testa.

Rihanna e A$AP Rocky, il loro figlio appena nato è il più ricco del mondo: “Patrimonio da 2,6 miliardi di dollari”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.