Lo studio di Pomeriggio 5 è ormai la finestra per conoscere i progressi di Eva Henger, che quasi un mese fa, è stata vittima, insieme al marito, di un terribile incidente d’auto. L’ex pornostar è riuscita a spostarsi a Roma per continuare il lungo percorso di riabilitazione e ha raccontato a Barbara D’Urso dell’operazione al piede avvenuta venerdì scorso: “Sto meglio di ieri e domani starò meglio di oggi”. In collegamento con lei, anche i medici che la stanno seguendo, che, davanti alle telecamere, hanno raccontato: “Venerdì Eva è stata sottoposta a un intervento chirurgico per trattare la frattura pluriframmentaria del calcagno. È stata eseguita una ricostruzione della parte posteriore del piede, grazie a una riduzione dei frammenti della frattura e alla correzione della deformità, perché il piede aveva subito – a causa del forte impatto – una grave deformità. Abbiamo eseguito un intervento meno invasivo, quindi senza eseguire ampie incisioni in modo tale da ridurre al minimo lo stress cutaneo e accelerare il processo di guarigione. L’operazione è durata tre ore. Nell’arco di trenta giorni confidiamo di metterla in piedi”. Quella al piede non è l’unica operazione a cui dovrà sottoporsi la Henger: presto, infatti, dovrà subire un intervento anche al braccio sinistro.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO DAVVERO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Da noi a ruota libera, Natasha Stefanenko parla della Russia: “Il mio cuore sanguina, questa guerra per me è in famiglia”

next
Articolo Successivo

Enrico Mentana e Dario Fabbri presi da un “attacco di ridarella”. Così la coppia fa sorridere anche chi guarda (nonostante il tema trattato)

next