Televisione

Oggi è un altro giorno, Guillermo Mariotto in lacrime viene consolato da Serena Bortone: “Le mamme ucraine mi hanno distrutto”

Guillermo Mariotto in lacrime a Oggi è un altro giorno. Lo storico giudice di Ballando con le stelle ricorda dell'incontro con alcune mamme ucraine e non riesce a trattenere la commozione

di F. Q.

Nella puntata di ieri, 16 maggio, di Oggi è un altro giorno, si è continuato a parlare dell’Eurovision e della vittoria degli ucraini Kalush Orchestra, con il brano Stefania, dedicato alle mamme, sempre vicine ai loro figli, anche nella guerra. Ad aver apprezzato particolarmente la canzone è Guillermo Mariotto, protagonista di un evento toccante: “Giuro, non era una cosa voluta, io stavo andando al cinema e ho viste delle donne ucraine che stavano festeggiando davanti a Piazza della Repubblica. Mi sono avvicinato perché ho sentito questo canto, questo inno pazzesco che fa venire voglia di cantare, tenevano il pezzo a tutto volume, davanti a Santa Maria degli angeli. Erano tutte mamme e onestamente entri in contatto con chi sta soffrendo e ti arriva un’ondata… dice, è una piccola vittoria, ma forse possiamo sperare anche in quell’altra, che è più importante. Ho fatto il simpaticone, ma mi hanno distrutto”. Mariotto, con le lacrime agli occhi, ricorda dell’incontro di qualche giorno fa con alcune mamme ucraine, che gli hanno toccato il cuore. Spontanea la reazione della Bortone che, commossa dal racconto, si è alzata per andare a consolarlo.

Oggi è un altro giorno, Guillermo Mariotto in lacrime viene consolato da Serena Bortone: “Le mamme ucraine mi hanno distrutto”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.