Televisione

Isola dei Famosi, Roger sceglie Estefania: “Voglio conoscerla fuori di qui”. Lo smacco di Beatriz “Non dureranno”

È stato anche questo a tenere incollati allo schermo i 2.483.000 telespettatori che hanno seguito il reality, facendo conquistare all'Isola la prima serata con il 18,25% di share: su Rai1 The Band con Carlo Conti si è fermata al 12,18%

di F. Q.

Continua a tenere banco all’Isola dei Famosi il triangolo amoroso tra Roger Balduino, Beatriz Marino ed Estefania Bernal. Nella puntata andata in onda venerdì 6 maggio su Canale 5 la vicenda ha avuto ampio spazio, con i tre che si sono incontrati tutti insieme in spiaggia per un confronto che si è concluso con una presa di posizione da parte di Roger nei confronti di Estefania. È stato anche questo a tenere incollati allo schermo i 2.483.000 telespettatori che hanno seguito il reality, facendo conquistare all’Isola la prima serata con il 18,25% di share: su Rai1 The Band con Carlo Conti si è fermata al 12,18%.

Tornando alla disputa amorosa, il modello ha scelto quindi di continuare l’avventura con la naufraga e ha salutato la sua ex, arrivata in Honduras apposta per riconquistare Roger: “Questi giorni sono andati bene – ha spiegato lui – ci siamo chiariti. La nostra storia è stata la più importante della mia vita, lei conosce la mia famiglia meglio di me, ci tengo alla sua amicizia. Vorrò sempre bene a Bea, Estefania l’ho conosciuta qui e ogni giorno che passa mi piace di più, mi fido di lei”.

Le sue parole sono state ascoltate da Estefania, che ha commentato: “Volevo venire proprio per sapere cosa era successo tra loro. Nessuno si innamora in un mese, pure io sono molto presa e ogni giorno mi piace di più. Posso solo chiedere a lui cosa pensa”. Un duro smacco per Beatriz, che era partita per l’Isola certa dell’amore dell’ormai ex compagno: “Abbiamo parlato e deciso di restare amici, è tutto ok“, ha detto aggiungendo lapidaria “Non l’ho mai visto triste, non ha mai parlato di lei”. E così, alla fine, Roger ha consegnato la collana a Estefania: “Voglio conoscerla anche fuori dall’Isola”.

Isola dei Famosi, Roger sceglie Estefania: “Voglio conoscerla fuori di qui”. Lo smacco di Beatriz “Non dureranno”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.