Televisione

The Band, scoppia la lite tra Giusy Ferreri e Dolcenera: “Fammi parlare, ca**o!” Carlo Conti costretto a intervenire

Il talent, novità del palinsesto di Rai 1 con in giuria Carlo Verdone, Gianna Nannini e Asia Argento, vede otto gruppi musicali sfidarsi per il titolo di "Band dell'anno": la puntata ha fatto il 12,2% di share

di F. Q.

Scintille in diretta a The Band tra Giusy Ferreri e Dolcenera. È successo nel corso della puntata del nuovo show di Rai 1 andata in onda venerdì 6 maggio: le due cantanti hanno intavolato un acceso botta e risposta dopo l’esibizione delle Cherry Bomb, una delle band in gara. Tutto è iniziato quando il conduttore Carlo Conti ha chiesto a Giusy Ferreri, coach del gruppo, di spiegare il motivo per cui lei e Federico Zampaglione non avessero voluto dare il massimo punteggio ma “solo” quattro punti alla band di Enrico Nigiotti.

“C’è da dire che loro qualitativamente sono fra i migliori, però hanno anche l’utilizzo di sequenze, o sbaglio?“, ha risposto Giusy Ferreri. “Per cui c’è da dire che le sequenze aiutano parecchio perché ci sono delle band che le sequenze non le usano”. Anche Conti ha replicato: “Perché è tutto live, loro hanno questa aggiunta”. A questo punto la situazione si è fatta incandescente: proprio mentre Giusy Ferreri stava per controbattere, Dolcenera si è inserita nella discussione. “Però fai parlare, parli solo te, che ca***! Ha chiesto a me il mio parere e non ho finito di esprimerlo”, è quindi sbottata la Ferreri. Immediato l’intervento di Carlo Conti, che ha invitato le due artiste a moderare i toni. “Non è che io sia contraria alle sequenze. Sicuramente dà una completezza di suono decisamente maggiore”, ha concluso quindi Giusy Ferreri.

Il talent, novità del palinsesto di Rai 1 con in giuria Carlo Verdone, Gianna Nannini e Asia Argento, vede otto gruppi musicali sfidarsi per il titolo di “Band dell’anno”: la puntata ha fatto il 12,2% di share.

The Band, scoppia la lite tra Giusy Ferreri e Dolcenera: “Fammi parlare, ca**o!” Carlo Conti costretto a intervenire
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.