Pomeriggio 5 è diventato il canale diretto attraverso cui Eva Henger, ricoverata in Ungheria per il gravissimo incidente d’auto, aggiorna il pubblico sulle sue condizioni di salute. Nella puntata del 5 maggio, Barbara D’Urso avverte: “Sono successe delle cose”. Il quadro clinico della Henger è peggiorato e l’ex pornostar ha dovuto fare un’operazione d’urgenza: “Sono in contatto con lei. Mi ha mandato un messaggio questa mattina di 4 minuti in cui ha pianto tutto il tempo. È scioccata perché non l’hanno potuta operare ancora. Il braccio, quello sano, stava andando in setticemia e hanno dovuto farle un intervento urgente. Mi ha mandato le foto con questa fuoriuscita di liquido”.

La D’Urso ha ricevuto un’altra testimonianza dalla Henger: la foto del suo piede fratturato. “Sono immagini forti. Vi avverto. Se non ve la sentite, cambiate canale. Non possono operarla, non sanno cosa fare, non possono neanche ingessarla. La clavicola è andata in un’altra parte del corpo”. La conduttrice riporta, poi, una sua richiesta: “Eva e Massimiliano vogliono tornare in Italia, hanno già trovato un equipe di medici pronti a continuare le cure, ma non sanno come fare”. A fine puntata, poi, un aggiornamento a sorpresa: “Eva ha trovato il modo per tornare in Italia”.

Articolo Precedente

Pomeriggio 5, Eva Henger parla dall’ospedale dopo l’incidente d’auto: “Sto malissimo. Se nella macchina ci fosse stata anche mia figlia sarebbe morta”

next
Articolo Successivo

Nathalie Guetta: “L’addio di Don Matteo ci ha lasciati sconcertati. Terence Hill non si cancella, ma Raoul Bova è una persona speciale”

next