Attualità

Francesca De André: “Non sono ancora in condizione di parlare di ciò che mi è accaduto”

La nipote del grande cantautore Fabrizio De André, figlia di Cristiano ed ex concorrente del Grande Fratello, ha raccontato su Instagram quanto le è successo, spiegando di non essere ancora pronta a parlarne: "Non essendo una bugiarda per rientrare tra di voi mi sentivo di volervi accennare la verità di ciò che mi è successo"

di Giuseppe Candela

“Torno solo oggi dopo giorni dove sono stata costretta a sparire, soprattutto per le mie condizioni tragiche psicofisiche in cui mi trovavo e tuttora, in realtà, mi trovo: ma sto cercando di reagire”, con queste parole Francesca De André inizia il suo racconto sul suo profilo Instagram: “Ho subito una grave aggressione, violenza fisica, del quale non sono ancora in condizione di parlare, ma non essendo una bugiarda per rientrare tra di voi mi sentivo di volervi accennare la verità di ciò che mi è successo (per ora non oltre questo perché non me la sento). Vi chiedo comprensione, sostegno e affetto che voi mi avete sempre dato ma ora ancora di più. Ne ho davvero bisogno.”

Nipote del grande cantautore Fabrizio De André, figlia di Cristiano con cui i rapporti, dopo una fase burrascosa, sono praticamente inesistenti. Francesca è stata spesso ospite nei contenitori di Barbara D’Urso e ha partecipato come concorrente alla sedicesima edizione del Grande Fratello. Poche ore dopo è tornata sull’argomento ringraziando i suoi follower per il sostegno: “Come mi aspettavo sto ricevendo da tanti supporto e comprensione del quale davvero ho bisogno. Non avete forse la reale idea di quanto questo veramente mi aiuti ad avere ancora più forza di reagire e rafforzare la convinzione che bisogna uscire dai meccanismi di violenza. Ribadisco invece alle persone che alludono al fatto che io abbia solo accennato senza raccontare e spiegare nel dettaglio che non c’è dietro nessuna strategia legata a nulla, men che meno all’attirare attenzione e curiosità ipoteticamente legata al voler apparire un domani perseguendo l’idea di dare a qualcuno un’esclusiva.”

“Chi mi conosce sa bene che non ho mai usato le questioni personali per arrivare da nessuna parte. Non ne ho bisogno. Ho voluto portare rispetto ai miei followers spiegando in modo accennato la mia assenza sapendo che chi mi conosce può capirmi e rispettare il mio stato psicofisico. Né più né meno”, ha concluso Francesca De André.

Francesca De André: “Non sono ancora in condizione di parlare di ciò che mi è accaduto”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.