Sono state presentate al CinemaCon le prime sequenze di Babylon, il nuovo film del regista di La La Land, Damien Chazelle. A rubare l’attenzione è stato il protagonista Brad Pitt, e non solo per le sue qualità di attore: il suo “nuovo” naso ha colpito il mondo intero. Non si tratta del frutto di un’operazione di chirurgia estetica, ma dell’effetto di una grande protesi che ha cambiato i connotati dell’ex marito di Angelina Jolie.

Babylon, la cui uscita è prevista per il prossimo gennaio, sarà ambientato nell’età d’oro di Hollywood e si concentrerà sul periodo del passaggio dal cinema muto al sonoro. Accanto a Pitt, nel ruolo dell’attore John Gilbert, ci sarà Margot Robbie, che interpreterà Clara Bow. Con loro anche Diego Calva, Max Minghella, Olivia Wilde, Flea dei Red Hot Chili Peppers e Tobey Maguire, nei panni di Charlie Chaplin.

Articolo Precedente

Fedez e Chiara Ferragni cambiano casa, ecco dove sarà il loro primo attico di proprietà: “Ci sposteremo un piano più in basso”

next
Articolo Successivo

Quali sono i quartieri in cui più è difficile trovare parcheggio in Italia? Lo studio per città e per fascia d’orario: “Ogni giorno gli italiani perdono 30 minuti per parcheggiare l’auto”

next