“Guarda, forse hai sbagliato programma”. Scintille nel salotto di Verissimo tra Silvia Toffanin e Floriana Secondi. La storica ex concorrente del Grande Fratello è stata ospite della trasmissione di Canale 5 per raccontare la sua recente esperienza all’Isola dei Famosi, da cui è stata eliminata all’ottava puntata tra i malumori sempre più insistenti dei compagni naufraghi e lo scarso apprezzamento da parte del pubblico. Nel mirino è finito il suo atteggiamento polemico e negativo, lo stesso che ha sfoggiato proprio nel corso dell’intervista con la Toffanin, dapprima scagliandosi contro Ilary Blasi e gli autori del reality e poi iniziando ad elencare le sue “prodezze”.

“Sono stata una naufraga dispettosa, però avevo le mie ragioni. Non sono matta – ha detto Floriana -. Le persone che guardano l’Isola non sanno che è un reality tosto, il conto più difficile è la noia. Ho fatto tanto, ho pescato, ho fatto la guardia, ho fatto la boscaiola. Mi aspettavo che si vedessero queste cose in puntata, volevo essere celebrata“. Al che è intervenuta lapidaria la padrona di casa che già prima, durante la chiacchierata, aveva tentato di paventare a Floriana Secondi il fatto che la responsabilità di come erano andate le cose sull’Isola fosse anche sua. “Volevi essere celebrata? – ha chiosato Silvia Toffanin – Eh, ma hai sbagliato programma! Dovevi andare allo Show dei Record“.

Al che Floriana ha riso e non ha potuto far altro che ammettere le proprie colpe: “Ho capito i miei sbagli. Mi sono persa in questa Isola, mi sono preoccupata troppo degli altri, dei loro escamotage, e ho perso di vista l’obiettivo. Non ho cercato più di essere quello che volevo, notavo quello che facevano gli altri. Questa è stata la mia brutta figura, speravo che a 44 anni sarei riuscita a gestire questo aspetto”. Quindi ha rivelato che, una volta a casa, ha ricevuto critiche anche da parte di suo figlio e del suo compagno: “Mio figlio non mi ha voluto parlare per un po’ di giorni. Ci è rimasto malissimo, anche il mio compagno. Sono stata criticata tantissimo. Lui è molto critico con me, è il mio giudice. Mio figlio è il mio opposto, è calmo e pensa tanto prima di agire. Mi ha detto che potevo fare meglio, che voleva vincessi io. Il mio compagno mi ha fatta nera“, ha raccontato.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Ascolti tv, Alberto Angela accorcia la distanza con Amici di Maria De Filippi: lo speciale di Ulisse sulla Regina (in replica) fa il 16,9% di share

next
Articolo Successivo

Amici, Raimondo Todaro all’attacco contro Alessandra Celentano: “Dici tutte cavolate”. La replica: “Lo dici a tua sorella”

next