Televisione

Verissimo, Silvia Toffanin gela Floriana Secondi: “Volevi essere celebrata? Hai sbagliato programma”

La storica ex concorrente del Grande Fratello è stata ospite della trasmissione di Canale 5 per raccontare la sua recente esperienza all'Isola dei Famosi, da cui è stata eliminata all'ottava puntata tra i malumori sempre più insistenti dei compagni naufraghi e lo scarso apprezzamento da parte del pubblico

di F. Q.

“Guarda, forse hai sbagliato programma”. Scintille nel salotto di Verissimo tra Silvia Toffanin e Floriana Secondi. La storica ex concorrente del Grande Fratello è stata ospite della trasmissione di Canale 5 per raccontare la sua recente esperienza all’Isola dei Famosi, da cui è stata eliminata all’ottava puntata tra i malumori sempre più insistenti dei compagni naufraghi e lo scarso apprezzamento da parte del pubblico. Nel mirino è finito il suo atteggiamento polemico e negativo, lo stesso che ha sfoggiato proprio nel corso dell’intervista con la Toffanin, dapprima scagliandosi contro Ilary Blasi e gli autori del reality e poi iniziando ad elencare le sue “prodezze”.

“Sono stata una naufraga dispettosa, però avevo le mie ragioni. Non sono matta – ha detto Floriana -. Le persone che guardano l’Isola non sanno che è un reality tosto, il conto più difficile è la noia. Ho fatto tanto, ho pescato, ho fatto la guardia, ho fatto la boscaiola. Mi aspettavo che si vedessero queste cose in puntata, volevo essere celebrata“. Al che è intervenuta lapidaria la padrona di casa che già prima, durante la chiacchierata, aveva tentato di paventare a Floriana Secondi il fatto che la responsabilità di come erano andate le cose sull’Isola fosse anche sua. “Volevi essere celebrata? – ha chiosato Silvia Toffanin – Eh, ma hai sbagliato programma! Dovevi andare allo Show dei Record“.

Al che Floriana ha riso e non ha potuto far altro che ammettere le proprie colpe: “Ho capito i miei sbagli. Mi sono persa in questa Isola, mi sono preoccupata troppo degli altri, dei loro escamotage, e ho perso di vista l’obiettivo. Non ho cercato più di essere quello che volevo, notavo quello che facevano gli altri. Questa è stata la mia brutta figura, speravo che a 44 anni sarei riuscita a gestire questo aspetto”. Quindi ha rivelato che, una volta a casa, ha ricevuto critiche anche da parte di suo figlio e del suo compagno: “Mio figlio non mi ha voluto parlare per un po’ di giorni. Ci è rimasto malissimo, anche il mio compagno. Sono stata criticata tantissimo. Lui è molto critico con me, è il mio giudice. Mio figlio è il mio opposto, è calmo e pensa tanto prima di agire. Mi ha detto che potevo fare meglio, che voleva vincessi io. Il mio compagno mi ha fatta nera“, ha raccontato.

Verissimo, Silvia Toffanin gela Floriana Secondi: “Volevi essere celebrata? Hai sbagliato programma”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.