Attualità

Principe Harry, l’intervista dopo l’incontro segreto con la regina Elisabetta: “Voglio assicurarmi che sia protetta”. I tabloid all’attacco: “Sta diventando come le Kardashian”

Dopo aver incontrato in gran segreto la regina Elisabetta, il principe Harry rilascia un'intervista alla tv americana che, però, non è piaciuta alla stampa britannica: "La sua arroganza non conosce limiti"

di F. Q.

È passata solo una settimana dall’incontro segreto tra il principe Harry, Meghan Markle e la regina Elisabetta e già piovono nuove pesanti accuse ai danni dell’ex duca di Sussex. In occasione della sua partecipazione agli Invictus Game, Harry ha rilasciato un’intervista al Today Show della NBC. A finire sotto l’occhio del ciclone c’è una sua frase, ritenuta dalla stampa britannica l’ennesima accusa contro la famiglia reale: “Mi sto assicurando che la Regina sia protetta e che abbia le persone giuste intorno a lei“. Istantanea la reazione del Daily Mail che, sottolineando la sua assenza alla commemorazione per il principe Filippo ha scritto: “Si preoccupa della Sovrana, proprio lui cha rilasciato un’intervista al vetriolo a Oprah Winfrey contro la Famiglia Reale, colpendo non poi così indirettamente anche la Regina”.

Sul The Sun, invece, è l’autrice reale Angela Levin a commentare: “In 15 minuti Harry si è sentito rassicurato del fatto che la Regina sia protetta e abbia intorno a sé le persone giuste. Il suo commento alla tv americana è un grave insulto a tutta la famiglia reale, ai medici reali e a tutti gli assistenti di Sua Altezza Reale. La sua arroganza non conosce limiti“. C’è anche chi, per lui, vede un futuro da Kardashian, come David Mello, ex parlamentare conservatore: “Sta diventando come le Kardashian, circondato da persone che vogliono fotografarlo perché stanno pagando un sacco di soldi per avere il privilegio di filmarlo e la Regina diventa importante per lui solo perché deve avere credibilità su Netflix”, ha detto ai tabloid.

Durante l’intervista rilasciata alla conduttrice dello show, Hoda Kotb, Harry, non rendendosi conto della gaffe, ha raccontato anche delle piacevoli ore passate con la nonna, sorseggiando un buon tè e chiacchierando delle rispettive vite: “È stato bello vederla, è in ottima forma. Ha sempre un grande senso dell’umorismo con me“.

Principe Harry, l’intervista dopo l’incontro segreto con la regina Elisabetta: “Voglio assicurarmi che sia protetta”. I tabloid all’attacco: “Sta diventando come le Kardashian”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.