Una foto non fa primavera. Almeno, non in questo caso. Se è vero che Charlene e il principe Alberto di Monaco sono apparsi a Pasqua in una “cartolina di famiglia” che sembrava dire “pace fatta”, i rumors vanno in una direzione contraria. Scrive Voici.fr che la principessa avrebbe parlato di divorzio: “Per la prima volta, Charlene ha pronunciato questa parola e questo è impensabile per lui. È pronto a tutto pur di non arrivare a tanto e lei lo sa molto bene”. I settimanali rosa hanno a lungo raccontato del fatto che, tornata dal Sudafrica, la principessa abbia preferito alloggiare in una clinica e non a Palazzo, dove sembra che non voglia fare ritorno in pianta stabile: “Lei ha accettato di apparire a fianco di Alberto in occasione dei grandi eventi, come Il ballo della rosa o il Grand Prix, o di cerimonie internazionali”. Sarà davvero così? La foto di Pasqua faceva parte di uno dei tanti ‘eventi’ formali ai quali la principessa prenderà parte?

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Regina Elisabetta II, nel giorno del suo 96esimo compleanno arriva la “sua” Barbie: l’omaggio con il look più iconico

next
Articolo Successivo

Valeria Graci rompe il silenzio sulla rottura con Katia Follesa: “L’ho perdonata, ma non dimentico. Se potessi tornare indietro mi incavolerei come una bestia”

next