Attualità

Fabrizio Corona risponde a Fedez: “È una vita che mi hai preso a modello. Non vedo l’ora di conoscere la Ferry”

"Non lo faccio per fare notizia, parlano di me a prescindere", ha scritto l'ex re dei paparazzi nelle stories di Instagram. La replica si è fatta più dettagliata: "Partiamo dal presupposto che non ce l'ho con nessuno. Piuttosto mi disgusta un sistema, un meccanismo, diciamo una tal 'bolla'..."

di Giuseppe Candela

Corona mi odia. Ogni giorno fa una ca**o di storia contro di me, è ossessionato.Che ca**o di ossessione ha nei miei confronti? Perché ho più tatuaggi di lui? Ma fatteli altri due così non rompi i cog****ni. Non c’ha un ca**o da fare… vabbè”, queste le parole pronunciate da Fedez a “Muschio Selvaggio“, un programma podcast che conduce con Luis Sal, nel corso dell’ospitata di Belen Rodriguez. Con il successivo commento dell’argentina, ex fidanzata del re dei paparazzi: “A mio parere, lui non è che ce l’ha con te. Non sta proprio a posto. Io gli voglio bene, con tutti i suoi difetti. Ce l’ha un po’ con tutti, ma secondo me lo fa per fare notizia. Gli piace rompere le palle e per fare parlare di sé. È una strategia che non ha mai abbandonato.”

A stretto giro è arrivata la replica di Fabrizio Corona: “Guarda, non ce l’ho con lui, è una vita che, come tutti, mi ha preso a modello. Non lo faccio per fare notizia, parlano di me a prescindere”, ha scritto nelle stories di Instagram. La replica si è fatta più dettagliata: “Partiamo dal presupposto che non ce l’ho con nessuno. Piuttosto mi disgusta un sistema, un meccanismo, diciamo una tal ‘bolla’. Volente o nolente, caro Federico tu sei entrato a pieno titolo nella suddetta bolla, se non ti volessi bene non te lo direi nemmeno. È chi butta via il proprio talento che mi fa incazzare, quindi come fai tu, esercito il mio diritto a dire la mia sui MIEI social. Sui quali vedo che sei ben informato. Ultima cosa: i tatuaggi li avevo da quando tu probabilmente hai imparato a camminare…Un abbraccio e rimettiti in forma

Non è mancato un riferimento ai risvolti legali, Corona andrà a processo per diffamazione per aver definito Fedez e Chiara Ferragni “ebeti”: “A processo te lo spiego, meglio. Non vedo l’ora di conoscere la Ferry“, ha concluso l’ex della Rodriguez.

Fabrizio Corona risponde a Fedez: “È una vita che mi hai preso a modello. Non vedo l’ora di conoscere la Ferry”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.