Attualità

Lucia Menghini, il dolore di Marco Liorni: “Siamo sconvolti. Abbiamo avuto la fortuna di conoscerla a Reazione a Catena”

"Era una dottoressa, aveva il sogno di diventare anesestista", il ricordo del conduttore sui social

di F. Q.

Lucia Menghini, 31 anni, ha perso la vita in un incidente stradale in Gordania, dove si trovava in vacanza con due amiche ora ricoverate in terapia instensiva all’ospedale di Amman. Tra coloro che ricordano la tirocinante anestesista di Foligno, anche Marco Lioni, con un post su Instagram. Menghini ha infatti partecipato al quiz condotto da Liorni, Reazione a Catena, ed è stata campionessa con il trio delle Pignolette. “Ciao Lucia, riposa in pace. Siamo tutti sconvolti per la notizia della scomparsa in un incidente in Giordania di una ragazza che abbiamo avuto la fortuna di conoscere e apprezzare a Reazione a Catena, con le sue amiche e compagne di squadra, le Pignolette, protagoniste di tante puntate, di tante vittorie. Era una dottoressa, aveva il sogno di diventare anestesista. Le nostre condoglianze alla sua famiglia, a chiunque le voleva bene”, si legge nel post.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Marco Liorni (@marcoliorni)

Lucia Menghini, il dolore di Marco Liorni: “Siamo sconvolti. Abbiamo avuto la fortuna di conoscerla a Reazione a Catena”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.