Televisione

Ultima fermata, Stefania confisca la Porsche a Luca: “Neanche mamma mi riconosce con la Panda, mi vergogno. Sembro uno sfigato”

A Ultima Fermata continuano gli scontri tra Stefania e Luca. Lei, preoccupata per gli atteggiamenti libertini del marito, gli confisca l'amata Porsche, facendolo girare con una Panda

di F. Q.

Nuovi problemi di coppia per Stefania e Luca, tra i protagonisti della prima edizione di “Ultima Fermata” in onda su Canale 5. La gelosia tra i due è sempre stata causa di numerosi litigi, aumentati a seguito di un tradimento di lui, quattro fa: “A lui piace la fase del rimorchio”. La donna vorrebbe recuperare la fiducia nei confronti del compagno, con cui sta da dodici anni, ma gli atteggiamenti di lui continuano ad allarmarla. Le preoccupazioni sono rivolte, prevalentemente, alla macchina di famiglia: una Porsche. Luca, infatti, la userebbe per fare colpo sulle ragazze.

I sospetti diventano realtà quando, in un video, il marito, con tanto di auto sportiva a suo seguito, cerca di abbordare, inutilmente, delle giovani: “Posso offrirvi da bere? Poi vi riaccompagno in Porsche”. Stefania pensa, allora, a un tranello ai suoi danni. Riprende la macchina, intestata a suo nome, e al marito fa recapitare una Panda. Lui non la prende bene e dice al suo compagno di stanza: “Mi vergogno, guida tu. Sembriamo due sfigati, neanche mamma mi riconosce con la Panda”. Intanto, Stefania, soddisfatta, si gode la Porsche, e dopo un aperitivo, va a giocare a Padel.

Ultima fermata, Stefania confisca la Porsche a Luca: “Neanche mamma mi riconosce con la Panda, mi vergogno. Sembro uno sfigato”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.