Televisione

Isola dei famosi, i Rodriguez contro Ilona Staller: “Si mette le creme e prende il sole”. Vladimir Luxuria la difende: “Vi dovete vergognare, chiedete subito scusa”

Scontro all'Isola dei Famosi tra i Rodriguez e Ilona Staller. Dopo averla pesantemente accusata di non contribuire, Vladimir Luxuria, dallo studio, si arrabbia con loro

di F. Q.

Scontro all’Isola dei Famosi tra Ilona Staller e i Rodriguez. Durante la sesta puntata del reality condotto da Ilary Blasi, andata in onda giovedì 7 aprile, sono stati mostrati dei video che documentano le continue discussioni tra i familiari di Belen Rodriguez e Cicciolina, accusata di non fare nulla di utile per il gruppo: “C’è chi lavora e chi si mette le creme e prende il sole”, dice Jeremias. Il padre Gustavo rincara la dose: “Se dovessi cucinare io, a te non do niente. Parla di tuo figlio, è meglio”. Una frase che ha portato alle lacrime l’ex star del porno che ha dichiarato: “Non toccare mio figlio. Questa è pura cattiveria, non mi piace. C’è un accanimento nei miei confronti senza motivo”. E ancora: “Cosa dovrei fare? Disboscare questo posto?”.

A prendere le difese di Ilona Staller dallo studio è Vladimir Luxuria: “Gustavo se tu pensi che solo chi fa qualcosa o pesca ha il diritto di mangiare, non hai capito nulla dello spirito dell’Isola. Non hai capito nulla dello spirito comunitario”. Ne ha anche per Jeremias: “Devi chiedere scusa a Ilona, vi dovete vergognare a trattare così una persona”. Dalla parte della Staller c’è anche Lory Del Santo. Tra le due è nato un rapporto di complicità, fatto di confidenze intime e solidarietà: “Qui le persone più deboli del gruppo sono messe alla gogna. Lo trovo aberrante”.

Isola dei famosi, i Rodriguez contro Ilona Staller: “Si mette le creme e prende il sole”. Vladimir Luxuria la difende: “Vi dovete vergognare, chiedete subito scusa”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.