Attualità

Wanda Nara e Mauro Icardi in crisi, parla l’ex bodyguard: “Lei è molto attraente. Soli in ascensore, sono stati minuti lunghissimi”

Si fanno insistenti le voci di un tradimento di Wanda Nara ai danni di Mauro Icardi. A dare prove del presunto flirt è l'ex bodyguard della donna che, in diretta Tv, parla della loro relazione

di F. Q.

La serenità della coppia formata da Wanda Nara e Mauro Icardi è di nuovo in pericolo. Rumors di tradimenti da parte di entrambi sono sempre circolati, ma questa volta il terzo incomodo ha un nome: Agustin Longueira, con cui Wanda Nara avrebbe avuto un flirt. Si tratta dell’ex bodyguard della donna, non più in servizio a causa, dicono, della forte gelosia da parte di Icardi. Longueira ha voluto dare la sua versione e l’ha fatto in diretta televisiva, durante il programma argentino Socios del espectaculo.

La guardia del corpo ha confermato il suo interesse per la Nara, specificando, però, che tra i due non c’è mai stato niente di fisico: “Wanda è una donna molto attraente e confesso che mi sarebbe piaciuto avere qualcosa di diverso con lei”. Longueira è certo dell’interesse reciproco e racconta alcuni dettagli: “Le due volte che siamo stati soli, in particolare in ascensore, sono stati minuti lunghissimi”. La bodyguard, che vorrebbe presto volare a Parigi per confrontarsi con la Nara, sarebbe stata allontanata a causa di alcuni messaggi passionali indirizzati alla donna, scovati prontamente da Icardi.

Wanda Nara e Mauro Icardi in crisi, parla l’ex bodyguard: “Lei è molto attraente. Soli in ascensore, sono stati minuti lunghissimi”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.