La serenità della coppia formata da Wanda Nara e Mauro Icardi è di nuovo in pericolo. Rumors di tradimenti da parte di entrambi sono sempre circolati, ma questa volta il terzo incomodo ha un nome: Agustin Longueira, con cui Wanda Nara avrebbe avuto un flirt. Si tratta dell’ex bodyguard della donna, non più in servizio a causa, dicono, della forte gelosia da parte di Icardi. Longueira ha voluto dare la sua versione e l’ha fatto in diretta televisiva, durante il programma argentino Socios del espectaculo.

La guardia del corpo ha confermato il suo interesse per la Nara, specificando, però, che tra i due non c’è mai stato niente di fisico: “Wanda è una donna molto attraente e confesso che mi sarebbe piaciuto avere qualcosa di diverso con lei”. Longueira è certo dell’interesse reciproco e racconta alcuni dettagli: “Le due volte che siamo stati soli, in particolare in ascensore, sono stati minuti lunghissimi”. La bodyguard, che vorrebbe presto volare a Parigi per confrontarsi con la Nara, sarebbe stata allontanata a causa di alcuni messaggi passionali indirizzati alla donna, scovati prontamente da Icardi.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO DAVVERO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Cinquanta intossicati per aver mangiato vongole crude nel ristorante stellato, lo chef Marco Sacco: “Avrò servito oltre tremila piatti come quello”

next
Articolo Successivo

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz si sposano (con rito ebraico): l’accordo prematrimoniale è da record

next