Attualità

Amici, Alessandra Celentano critica Nunzio: “Parla così perché è siciliano”. Scoppia la polemica, lui replica così

Alessandra Celentano contro Nunzio. Fanno discutere alcune parole dell'insegnante di ballo rivolte al ballerino durante l'ultima puntata del serale, andata in onda sabato scorso. Maria De Filippi cerca di rimediare, ma sul Web piovono critiche.

di F. Q.

Alessandra Celentano, presenza fissa ad Amici, e, in coppia con Rudy Zerbi, rappresentante di una delle squadre del serale dell’edizione 2022, sta facendo discutere sui social per alcune affermazioni andate in onda nella puntata di sabato scorso. Durante uno scambio di battute con Nunzio, ballerino 19enne specializzato in latino americano, la maestra ha voluto scherzare sull’accento del ragazzo originario di Catania, con la frase: “Io lo voglio bene”. Maria De Filippi, accortasi subito della gaffe, ha cercato di rimediare, ma la Celentano, rincarando la dose ha aggiunto: “Parla così perché è siciliano”.

La battuta non è passata indifferente sui social, dove sono apparsi decine di messaggi indignati per l’atteggiamento della maestra. Non è la prima volta che la Celentano scherza sul modo di parlare dell’allievo. Il ballerino, però, ai battibecchi ha voluto rispondere con ironia, registrando per l’insegnante una serie di video tutorial di ballo latino americano, in inglese: “Dice sempre che in italiano non mi capisce, allora parlerò in inglese”.

Amici, Alessandra Celentano critica Nunzio: “Parla così perché è siciliano”. Scoppia la polemica, lui replica così
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.