Una creatura “simile a un alieno” si è arenata su una spiaggia del Queensland, in Australia, lasciando le persone sbalordite. La creatura apparsa nella foto pubblicata da un tizio del luogo, tal Alex Tan, sembra una specie di enorme rettile dalla pelle liscia e con gli arti di cui si riconosce solo lo scheletro, come del resto il capo ridotto a teschio tipo rettile. Il cadavere sarebbe emerso dopo che alcuni abitanti del luogo hanno pulito la spiaggia successivamente a forti mareggiate. “Vorrei tanto capire cosa sia”, ha spiegato Tan ad alcuni giornali locali. Tan ha poi affermato che l’essere ritrovato somiglia ad un opossum, ma che attende gli esperti per un riconoscimento ufficiale.

Anzi, per l’etologo che avrà una risposta possibile al mistero della creatura “aliena”, Tan offre una specie di pasticcio di pollo al pub del paese vicino. Un caso simile a questo si verificò in California nel maggio 2021, nella spiaggia di Newport Beach. Un bagnante fotografò un enorme pesce nero che poi venne riconosciuto come “footballfish” del Pacifico, un pesce palla che risiede nelle parti più profonde dell’oceano e che fa parte della famiglia della rana pescatrice composta da oltre 300 specie.

Articolo Successivo

Pizze contaminate da escherichia coli, Nestlè precisa: “Non si tratta dei prodotti a marchio Buitoni venduti in Italia”. Non confermata la correlazione con la morte di due bambini

next