Ospite di Verissimo durante la puntata andata in onda sabato 26 marzo, Nina Moric ha parlato inevitabilmente dell’ex marito Fabrizio Corona e del loro figlio Carlos Maria, 19 anni. “Non ci sono più rapporti con Fabrizio, ma meglio così”, ha detto. “Carlos? Non sta più studiando e questo mi dispiace perché ha una bella testa. Sono rimasta in Italia solo per lui anche se ho avuto una carriera esplosiva all’estero. Oggi Carlos è un uomo e mi sento di troppo. Io lo amo più della mia vita, ma dall’altra parte ho bisogno di trovare la mia serenità. L’unica cosa che auguro è che Carlos prenda le sue decisioni, che non si faccia mai calpestare. Io credo in lui e ci sarò sempre”, ha aggiunto non riuscendo neanche a vedere il video in cui scorrono le immagini del figlio, tanto è il dolore.

Poi la modella e showgirl ha detto a Silvia Toffanin: “Sono in una fase transitoria della mia vita. Sto tornando in Croazia perché mia madre non gode di buona salute, ha la demenza senile, ma alla fine posso dirti una cosa? Sta meglio di noi, perché a volte è meglio dimenticare certe cose”. Infine Moric, 45 anni, ha concluso: “L’amore? Non credo più di essere capace di essere una compagna. Ormai mi sono svuotata, sono diventata cinica. È meglio che gli uomini stiano lontano da me perché potrei essere soltanto un danno. Sono un disastro. Non voglio più scendere a compromessi solo per non sentirmi sola”.

Articolo Successivo

Domenica In, Stefano De Martino dà una manata a Francesco Paolantoni: “Proprio lì, tanto non sente nulla da tempo”. Mara Venier reagisce così

next