Attualità

Chiara Ferragni, la sorella Valentina rivela: “Pensate che io sia incinta, ma la verità è un’altra. Ecco cosa ho”

La sorella della nota imprenditrice digitale si rivolge ai propri follower: "Prima di andare a Parigi sono andata in ospedale per farmi visitare da un ortopedico che mi ha prescritto prima una radiografia (che non ha riscontrato nulla), ma poi mi ha prescritto subito una risonanza magnetica. Ecco cosa potrei avere"

di F. Q.

“Questo è il bustino medicale che devo tenere su 8 ore al giorno per 30 giorni per la possibile frattura del coccige (sembra certa la frattura)”. Così, in una Instagram story pubblicata ieri 16 marzo, Valentina Ferragni – la sorella più piccola della più nota Chiara – ha rivelato ai follower il proprio stato di salute. Poi ha spiegato: “Alcune di voi pensavano fossi incinta perché pensavano avessi una collana che si mette sulla pancia che si chiama ‘richiamo dell’angelo’, vedendo spuntare qualcosa da sotto gli abiti, in realtà è questo velcro che non sta appiccicato”, ha scritto pubblicando uno scatto in cui mostra il supporto.

Poi, come riportato da Today, ha aggiunto: “Vi ricordate quando un mese fa sono caduta dagli sci e pensavo di non essermi fatta troppo male (ma solo una botta data dal grosso spavento?). Purtroppo, il dolore nel coccige nelle settimane successive è stato sempre più forte e ad oggi non posso ancora tirare su cose pesanti, camminare per tanto tempo, correre, fare le scale etc”. Infine l’influencer ha concluso: “Settimana scorsa prima di andare a Parigi sono andata in ospedale per farmi visitare da un ortopedico che mi ha prescritto prima una radiografia (che non ha riscontrato nulla), ma poi mi ha prescritto subito una risonanza magnetica per possibile frattura dell’osso sacro e coccige (che ho fatto oggi). Speriamo non sia nulla di che e che passi presto”.

Chiara Ferragni, la sorella Valentina rivela: “Pensate che io sia incinta, ma la verità è un’altra. Ecco cosa ho”
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.